Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elenoire Casalegno prende il posto di Tommaso Zorzi? Nuovo programma per la conduttrice

Il misterioso show previsto su Italia 1 potrebbe vedere Elenoire Casalegno al timone

La vittoria al GF Vip ha aperto a Tommaso Zorzi numerose possibilità nel piccolo schermo. Il giovane si è difatti trovato a prendere parte al Maurizio Costanzo Show, oltre a ricoprire il ruolo di opinionista nel corso de L’Isola dei Famosi 15. Inoltre, come ormai sappiamo, ha debuttato alla conduzione con il suo nuovo format, visibile su Mediaset Play, Il Punto Z. Insomma, un successo innegabile, che sarebbe stato coronato dalla conduzione di un nuovo programma in prima serata su Italia 1. Tuttavia, abbiamo visto che lo show era stato cancellato ancora prima di girare l’episodio pilota. Ora, stando a TvBlog, pare che la trasmissione invece si farà: ma al timone non vedremo più Tommaso Zorzi, bensì Elenoire Casalegno. Vediamo di cosa si tratterà.

Elenoire Casalegno prende il posto di Tommaso Zorzi: condurrà lei il misterioso programma su Italia 1

Di recente, Tommaso Zorzi era tornato a parlare della chiusura, ormai prossima, de Il Punto Z. L’ex gieffino aveva giustificato la decisione affermando che di essere stato lui a voler chiudere poiché, testuali parole: “Mi devo impegnare su una cosa molto più grossa“. L’impegno in questione, secondo TvBlog, sarebbe stato proprio il misterioso programma, previsto su Italia 1, per il quale avrebbe dovuto effettuare le registrazioni della puntata pilota a fine mese. Ebbene, pare che Mediaset abbia scelto di cambiare le carte in tavola, decidendo di puntare per il nuovo programma su Elenoire Casalegno.

Il sito aveva parlato, in precedenza, della cancellazione dello show. Tuttavia, pare che il dubbio non fosse sulla fattibilità o meno della trasmissione, quanto sul volto al timone. Se inizialmente si era pensato a Tommaso Zorzi, l’azienda ha scelto di affidarsi alla fine alla conduttrice e showgirl, ex concorrente della prima edizione del GF Vip. Ancora non si sa nulla a riguardo, fatto sta che in molti sono in fibrillazione per l’atteso ritorno di Elenoire Casalegno sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE: Amici, Rosa e Deddy si sono lasciati? Lui rompe il silenzio: “Non ci stiamo sentendo più”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio