Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Quando Lenny Kravitz disse “no” ad Angelina Jolie…

La rockstar rinunciò alla presenza della bellissima attrice per la clip di "Stand By My Woman"

Lenny Kravitz, al secolo Leonard Albert Kravitz, è certamente l’unico uomo al mondo che si è concesso il lusso di pronunciare un “no” nei confronti di Angelina Jolie. Ma andiamo con ordine: questo cantante dalla voce profonda e inconfondibile, è tuttora in grado di scalare le classifiche musicali grazie alla sua spiccata dote musicale. Ad oggi infatti è considerato uno degli artisti più influenti della musica contemporanea, senza se e senza ma.

Come forse non tutti sapranno, la carriera di Kravitz non è partita, come si suol dire “col botto”. Prima di raggiungere il meritato successo, il cantante ha dovuto sudare ben più di sette camicie. Poi si sa: il mondo della musica non è sempre meritocratico né particolarmente accogliente, anche per chi ha uno spartito nel cuore fin dall’età di cinque anni.

Kravitz e Jolie: storia di un no

Come dicevamo, Lenny Kravitz ha iniziato ad occuparsi di musica fin dalla giovane età. Di certo molti di voi non sapranno che questo artista ebbe un compagno di liceo a dir poco famoso: Slash. Insomma, la sua vita è stata da sempre circondata da strumenti musicali e personaggi che hanno fatto la storia.

Il successo di Lenny è aumentato a dismisura nel corso dell’ultimo paio di decenni, regalandogli finalmente enormi soddisfazioni. Kravitz ha anche rinunciato alla presenza di Angelina Jolie, che si era proposta per interpretare la protagonista nel video del brano Stand By My Woman. Non si sa se l’artista si sia mai pentito di questa scelta, ma certamente non è stata condivisa dai più. In ogni caso il cantante è andato avanti per la sua strada e continua a stupirci con la sua musica e i suoi look decisamente eccentrici. Va ricordato che Lenny è stato sposato proprio con una donna appartenente al mondo dello spettacolo: Lisa Bonet. Pare che sia stata proprio quest’ultima a scommettere anni fa sul talento del suo innamorato. Oggi peraltro Lenny Kravitz festeggia il suo compleanno numero 57, nonostante il suo aspetto sia ancora quello di un ragazzino.

 

LEGGI ANCHE: Morgan entusiasta sui Maneskin, li promuove sui social: “Nulla da invidiare a nessuno”

Pulsante per tornare all'inizio