Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton prende il posto del principe Filippo? “La più grande risorsa a corte”

La duchessa di Cambridge sembrerebbe l'unica in grado di farlo

Tempi duri per Buckingham Palace. Dopo le scottanti rivelazioni del principe Harry, che nel documentario The Me You Can’t See ha svelato inediti retroscena, pare che si sia creato una frattura all’interno della royal family. Tuttavia, stando a quanto riportato dall’esperta Katie Nichol, Kate Middleton potrebbe porre rimedio. In tal senso, dunque la duchessa di Cambridge prenderebbe il posto di “collante”, storicamente appartenuto al principe Filippo.

Kate Middleton come il principe Filippo: spetterà a lei tenere insieme la royal family?

Dopo la morte del principe Filippo, le cose sembrano precipitare all’interno di Buckingham Palace. La royal family, ormai da mesi, si trova a dover fronteggiare le continue critiche da parte del principe Harry, il quale vive ormai stabilmente negli States, insieme alla moglie Meghan Markle. Gli ex duchi di Sussex sembrano sempre più in rotta di collisione, in particolar modo con il principe Carlo che ormai li avrebbe rimossi addirittura dalle foto ufficiali di famiglia.

La situazione sembra dunque irreparabile ma a mettere un freno al tutto potrebbe subentrare Kate Middleton. Unita in matrimonio da ormai dieci anni con il principe William, la duchessa di Cambridge potrebbe “ereditare” il ruolo che per anni è spettato al principe Filippo. Stando infatti all’esperta Katie Nichol: “Kate, nata plebea, è diventata la più grande risorsa a corte“. La moglie del fratello maggiore di Harry, secondo in linea di successione al trono di Inghilterra, “riesce a mantenere ottime relazioni pubbliche senza mai essere fuori luogo“, secondo la Nichol. Questa sua qualità è, dunque, il punto di forza della duchessa. E proprio per questo dunque, si starebbe calando sempre più nei panni del sovrano consorte, scomparso lo scorso 9 aprile all’età di 99 anni. La sua morte ha lasciato perciò un vuoto incolmabile nella royal family: riuscirà Kate Middleton, perciò, a prenderne il posto? Per ora, stando alle parole della Nichol, sembra la candidata perfetta.

LEGGI ANCHE: La più grande paura di Harry: “perdere Meghan”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio