Da settimane si vocifera che alcuni dei programmi condotti da Barbara d’Urso non torneranno a settembre. Quindi, Carmelita potrebbe tornare, ma con qualche salotto mancante all’appello. Tv Blog dà per scontato che Domenica Live non e esisterà più. Anzi, che la trasmissione sarà sostituita da un nuovo format che verrà condotto da Elisa Isoardi. Chiaramente non è ancora arrivata né una conferma, né una smentita. Barbara d’Urso ha solo precisato che il prossimo anno tornerà con “tante cose belle”, ma non ha mai specificato cosa abbia in serbo. Tra poco più di tre mesi scopriremo la verità.
Nella serata di ieri, domenica 23 maggio, si è conclusa quest’ultima stagione di Domenica Live con il botto. Tantissimi gli ospiti invitati da Barbara d’Urso in occasione dell’ultima puntata, tra cui anche il virologo Bassetti per la prima volta in tv con sua moglie. Insomma, un gran finale di stagione quello andato in onda. Ma la domanda che tutti si pongono è se la conduttrice di Canale 5 tornerà con il suo programma anche a settembre nel nuovo palinsesto invernale. Negli ultimi tempi, infatti, si era spesso parlato di una chiusura definitiva del talk show, a causa dei bassi ascolti rispetto il suo rivale, Domenica In. Eppure, pare che prima di congedare il suo pubblico, Barbara d’Urso abbia voluto replicare a tutti i gossip delle ultime settimane annunciando la nuova stagione di Domenica Live. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato a riguardo la conduttrice.
Barbara d’Urso prima di concludere la sua ultima puntata di questa stagione ha voluto far chiarezza sul futuro di Domenica Live. In molti, infatti, negli ultimi tempi avevano parlato di chiusura definitiva, ma sembra che la padrona di casa abbia voluto smentire tutti i recenti rumors. Barbara d’Urso, prima di congedare il suo pubblico, ha colto l’occasione per fare un piccolo annuncio e ha confermato che la prossima stagione di Domenica Live tornerà a settembre.
“Si conclude qui la stagione, come previsto. Vi ringrazio e ringrazio chi, da dieci anni a questa parte, ha messo il cuore insieme a me. Ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5, con cose nuove che ci vedranno ancora protagonisti, cose meravigliose“, ha esordito Barbara d’Urso. Insomma, non c’è più nessun dubbio per il futuro del noto programma della domenica pomeriggio. Adesso non ci resta solo che attendere ancora qualche mese e vedere la conduttrice come sorprenderà il suo amato pubblico. Staremo a vedere.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More