Torna questa sera, 26 maggio, in prima serata su Rai Tre un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto. Federica Sciarelli nel corso della nuova puntata tornerà ancora una volta sulle tracce di Denise Pipitone. Nelle ultime settimane, infatti, tante sono state le segnalazioni sulla bambina scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo e gli inquirenti hanno provato ad aprire nuove piste. Ma la conduttrice si occuperà nel corso della diretta anche degli altri casi di scomparsa. Sembra, infatti, ci siano state svolte importanti anche sul caso di Khrystyna Novak, la ragazza che non ha più fatto improvvisamente ritorno a casa qualche mese fa. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni sul nuovo appuntamento con Chi l’ha visto.
Nel corso della nuova puntata, Federica Sciarelli tornerà ancora una volta sulle tracce di Denise Pipitone. Negli ultimi mesi, infatti, le ricerche per capire che fine abbia fatto la bambina di Mazara del Vallo, che oggi è poco più che un’adolescente, sembra siano riprese e gli inquirenti hanno anche aperto nuove piste. La conduttrice si collegherà in diretta con il paese da cui è scomparsa la bimba per avere qualche informazione in più sull’intera vicenda, che nonostante siano passati così tanti anni, non smette di far sperare.
Durante la diretta, Federica Sciarelli troverà l’occasione anche per parlare del caso di Khrystyna Novak, una donna scomparsa solo qualche mese fa. Le indagini avrebbero infatti aperto una nuova pista sul suo caso. La ragazza sembrerebbe sia stata uccisa dal vicino di casa. Ma cosa avrà mai spinto l’uomo a compiere un gesto simile? Federica Sciarelli parlerà anche della storia di Marina, una mamma che ha fatto perdere ogni traccia di sé nella provincia di Oristano. Da qualche giorno, infatti, la donna sembrerebbe essere sparita nel nulla. E come sempre non mancheranno le segnalazioni, gli appelli e le richieste di aiuto dalle persone in difficoltà. Questo e molto altro nel nuovo appuntamento con Chi l’ha visto.
LEGGI ANCHE: Amici 20, cosa ne pensa Madame di Sangiovanni e Giulia Stabile? La cantante rompe il silenzio
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More