La nuova soap turca con Can Yaman e Ozge Gurel, intitolata Mr. Wrong, debutta lunedì 31 maggio 2021 alle 14:45, su Canale 5. Il bellissimo protagonista di Daydreamer, quindi, non ci lascerà, ma ci farà compagnia anche durante l’estate, con una nuova storia romantica.
Mr. Wrong con Can Yaman: di cosa parla e le anticipazioni delle prime puntate
Dobbiamo attendere ancora qualche giorno per vedere la nuova serie Mr. Worng, dove ci sarà Can Yaman nel ruolo del bellissimo Ozgur Atasoy. Scopriamo come inizia la storia e cosa accade nelle prime puntate. Ezgi (Ozge Gurel) è una event planner e una donna molto particolare, che è sempre stata molto sfortunata in amore. Il problema sta nel fatto che lei tende a fidarsi troppo di chiunque le dimostri un po’ di affetto. Ben presto Ezgi troverà un alleato, per riuscire a conquistare l’uomo che l’ha fatta innamorare. Si chiama Ozgur ed è il suo vicino di casa, che abita in un attico bellissimo, con una piscina che si affaccia su un panorama mozzafiato. Il ragazzo è un latin lover che non crede nell’amore e che non sa stare con una donna per più di una sola notte. Lui è il gestore del noto locale La Gabbia.
Nella prima puntata la protagonista Ezgi organizza una festa a sorpresa per il compleanno del suo ragazzo, ma resterà enormemente delusa. In quell’occasione, infatti, la ragazza scopre che lui la tradisce e si lasciano. Con il passare dei mesi, però, Ezgi non riesce a dimenticare il suo ex ed è sempre sopraffatta dal pensiero di lui, tanto da restare coinvolta in un incidente con l’auto aziendale. Per il suo comportamento, troppo distratta e poco professionale, Ezgi viene subito licenziata e da qui inizia la sua nuova avventura, tra incidenti e sfortune. Una sera, la protagonista organizza un’uscita con le sue amiche, per divertirsi e lasciare andare per una volta i suoi pensieri negativi.
Ancora una volta, però, la sfortuna la prende a braccetto e le sue amiche non si presentano all’appuntamento. Così, Ezgi si ubriaca e si ritrova nel bar il ragazzo bellissimo con cui aveva litigato in taxi, prima di recarsi nel locale La Gabbia. Lei non sa però che lui è Ozgur, il proprietario del luogo, nonché suo vicino di casa. Ozgur è l’uomo sbagliato, poiché incapace di legarsi a una donna sentimentalmente. Lui ha, infatti, appena trascorso la notte con Yesim, la giornalista che le aveva fatto un’intervista – essendo un giovane imprenditore di successo.
Da questo momento, la vita di Ezgi cambia. Sarà Ozgur ad aiutare Ezgi a conquistare il dottor Serdar – il ragazzo che l’aveva investita – di cui si è innamorata. Per farlo ingelosire, Ezgi fingerà di essere la fidanzata di Ozgur, durante il matrimonio di sua sorella dopodiché la protagonista mette in atto i consigli di Ozgur, per conquistarlo. E il piano sembra, infatti, funzionare. Sedar chiede a Ezgi di uscire con lui.
LEGGI ANCHE: Gossip News: Alessia Marcuzzi: “Mi spiace per Temptation Island”, Ida Platano pensa ancora a Riccardo?