5+ragazzi+per+me%3A+%C3%A8+sbocciato+l%26%238217%3Bamore+tra+Noura+e+Manuel%3A+%26%238220%3BHai+capito+questa+parte+di+me%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/05/26/5-ragazzi-per-me-ultima-puntata-sbocciato-lamore-tra-noura-e-manuel/amp/

5 ragazzi per me: è sbocciato l’amore tra Noura e Manuel: “Hai capito questa parte di me”

È stato quasi un amore a prima vista

Durante l’ultima puntata di 5 ragazzi per me, Noura si è lasciata travolgere dalla sicurezza e dal fascino di Manuel, che fin da subito ha chiarito di non aver alcun timore della convivenza. Si è trattato quasi di un amore a prima vista, lei ha capito presto che lui sarebbe stato il suo uomo ideale.

5 ragazzi per me: la storia di Noura e la scelta del suo pretendente preferito

Noura ha 40 anni ed è un medico chirurgo estetico, originaria del Marocco. Nel corso della puntata di 5 ragazzi per me, la donna ha affascinato i suoi cinque pretendenti. Lei ha insegnato loro alcune parole marocchine e ha ballato la danza del ventre, con indosso il costume tipico scintillante. Ci sono state varie occasioni in cui Manuel ha giocato la carta giusta con lei, come quando Noura ha chiesto ai ragazzi chi di loro sapesse fare i massaggi. Il ragazzo si è subito proposto, eseguendo delle manovre “di prova” su di lei.

Noura è una donna molto attenta allo spirito e all’equilibrio psicofisico e la sua lezione sull’acqua ha spiazzato invece Gianluigi. Il ragazzo ha portato alla protagonista un bicchiere d’acqua fredda e Noura gli ha detto: “Non conosci i miei gusti. L’acqua deve essere ingerita quando è isotermia con la temperatura corporea naturale, in armonia con il peristaltismo intestinale”. Gli occhi sgranati di Gianluigi e la sua schiettezza, però, lo hanno tradito tanto da condurlo fuori dalla casa, come tutti gli altri ragazzi che non hanno compreso fino in fondo la personalità della donna.

Con il trascorrere del tempo, Noura si è resa conto che è soltanto Manuel ad averla capita davvero. Durante uno scambio di parole a tu per tu, lei ha detto al suo pretendete: “Hai capito questa parte di me che io do maggior peso alle azioni e non alle parole” e Manuel ha risposto attentamente: “I gesti ti rimangono dentro perché sono qualcosa che ti creano un contatto”. Il ragazzo ha mostrato di avere un’anima creativa ed è forse questo lato del suo carattere che gli ha permesso di scavare dentro l’interiorità della protagonista. Lui, infatti, si è reso conto che Noura ha bisogno di protezione e quando le ha insegnato a disegnare, l’emozione è esplosa a mille. Noura e Manuel erano, perciò, già destinati a vivere un’esperienza insieme.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Pupo e Antonella Elia non ci saranno: ecco chi potrebbe sostituirli, l’indiscrezione

Exit mobile version