Sono passate poche ore dall’ultima scelta di questa stagione 20/21 di Uomini e Donne. Giacomo Czerny ha deciso di intraprendere una relazione con Martina Grado e di viverla lontano dalla trasmissione. Ma, come spesso succede a Uomini e Donne, se da un lato vi è una coppia che progetta il proprio futuro insieme, dall’altro una corteggiatrice raccoglie le proprie delusioni per ripartire da zero.
Sicuramente più forte lo sarà Carolina, che subito dopo la scelta, il portale Witty Tv ha pubblicato un video laddove ha raccolto lo sfogo della corteggiatrice. Ed è in questa circostanza che Carolina non ha fatto mistero della sua delusione per non essere stata scelta dal tronista. E non solo! La Ronca senza filtri si è raccontata augurandosi di trovare una persona che la sappia amare. “Sono comunque felice per me perché vuol dire che se non è lui quella persona, ne arriverà un’altra”, ha spiegato l’ex corteggiatrice che non ha fatto mistero su quanto si senta ancora un po’ sotto choc per la forte delusione. “Adesso mi sento solo molto vuota dentro. Svuotata…”.
Le parole di Carolina subito dopo la sua reazione avuta in studio
La delusione di Carolina Ronca si è manifestata senza filtri. Nello studio di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha accusato Giacomo di averla “costretta” ad esprimere tutte le sue emozioni, spingendola a dichiarare apertamente il suo sentimento, per poi sentirsi dire che caratterialmente non sono fatti l’uno per l’altra. Il sentirsi vuota dentro è dettato sicuramente dal fatto di quanto lei abbia dato tanto al tronista nell’ultimo periodo, per poi non ricevere quel sogno che aspettava da molti mesi, ovvero uscire dalla trasmissione con al suo fianco il giovane videomaker.
Molti fan hanno visitato il suo profilo Instagram e scritto, preoccupati, sotto i recenti post dell’ex corteggiatrice. Ma, come ha dimostrato ai microfoni di Witty Tv, nonostante tutto, la giovane ragazza crede ancora nell’amore. “Se è andata così un motivo ci sarà – ha ammesso Carolina –. Lui mi ha detto che non sono la sua strada. Forse la mia è più bella”.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 25 maggio: Ida e il due di picche improvviso a Gabriele: cosa sta succedendo?