Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

Temptation Island, Francesco Chiofalo ancora contro Selvaggia Roma: “L’errore più grande della mia vita”

Francesco Chiofalo torna ad attaccare Selvaggia Roma: ecco cosa ha dichiarato l'influencer

È di nuovo scontro a distanza tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. I due avevano partecipato qualche anno fa a Temptation Island, ma nonostante fossero usciti dal programma insieme, al di fuori la coppia non è durata poi così tanto e presto i due influencer hanno deciso di prendere due strade differenti. Francesco Chiofalo aveva anche ritrovato l’amore al fianco di Antonella Fiordelisi, ma proprio qualche giorno fa i due hanno annunciato la rottura. E nelle ultime ore l’ex volto noto di Temptation Island ha deciso di rispondere a qualche curiosità dei suoi followers finendo per attaccare nuovamente la sua ex Selvaggia Roma. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato l’influencer.

Francesco Chiofalo attacca di nuovo Selvaggia Roma: “Il mio rimpianto più grande è aver passato quegli anni con lei”

Francesco Chiofalo nelle ultime ore è tornato a rispondere alle curiosità dei suoi followers e questa volta l’influencer ha voluto svelare qualche dettaglio sulla sua vita sentimentale. In particolare, l’ex volto noto di Temptation Island è tornato a parlare della sua relazione con Selvaggia Roma, con la quale partecipò in coppia alla celebre trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Chiofalo ha di nuovo sottolineato quanto sia pentito di aver trascorso così tanti anni della sua vita insieme all’ex gieffina. “Il mio rimpianto più grande è aver passato tutti quegli anni insieme a lei“, ha ammesso Francesco Chiofalo.

L’influencer è stato molto duro parlando del passato trascorso con la Roma. “Se tornassi indietro è stato l’errore più grande della mia vita e non lo rifarei“, ha dichiarato Chiofalo. Un attacco abbastanza pesante quello lanciato dall’influencer. Eppure, sembra che l’ex gieffina non abbia per il momento deciso di replicare alle sue parole. Ma come ben sappiamo, Selvaggia Roma non le manda di certo a ridire, quindi non ci resta solo che attendere e vedere come la modella deciderà di replicare alle dichiarazioni di Francesco Chiofalo.

LEGGI ANCHE: Annalisa Minetti torna a vedere grazie agli occhiali speciali: “Torno a essere autonoma”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio