Cose da Vip

Nicolas Vaporidis si svela ai fan: “Sono single, il mio personaggio preferito…”

Nicolas Vaporidis si è svelato su Instagram

Quando pensiamo a Notte Prima degli Esami il primo volto che ci si palesa è quello di Nicolas Vaporidis. All’epoca – era il 2006 – l’attore romano interpretava Luca Molinari, un giovane diplomando degli anni ’80 che si approcciava alla maturità tra amori, bravate e ripetizioni di Letteratura. La pellicola di Fausto Brizzi è ormai un cult del cinema italiano; un po’ per la colonna sonora che porta la firma di Antonello Venditti, un po’ per la scelta del cast – super azzeccata -, Notte Prima degli Esami è e resta uno dei film più simbolici e amati su uno dei passaggi fondamentali della vita: la maturità. Il protagonista, come abbiamo anticipato, era Nicolas Vaporidis nei panni di Luca Molinari. Ma se lo chiedete all’attore tra i ruoli che ha interpretato quello che più ha amato è…

Nicolas Vaporidis risponde alle domande dei fan su Instagram: cosa ha rivelato

Capita spesso gli artisti e gli influencer creino una connessione diretta con i follower rispondendo pubblicamente alle loro domande, tramite delle storie Instagram. Lo ha fatto anche Nicolas Vaporidis, che vive tra Roma e Londra, dove ha aperto un locale. L’attore romano ha deciso di aprirsi ai fan e ha svelato qualcosa in più del suo privato, quasi sempre rimasto celatissimo. Ha confidato di non essersi mai pentito di essersi sposato da giovane – riferimento al matrimonio con Giorgia Surina, da cui ha divorziato nel 2014, ndr – e di non essere attualmente innamorato. Anzi ha precisato di essere single e di non aver ancora trovato il grande amore della vita. In più, ha rivelato che i personaggi, che ha interpretato durante la sua carriera cinematografica, che gli stanno più a cuore sono: Riccardo Croce (Come tu mi vuoi), Luca Molinari (Notte prima degli esami) e Diego Santini (Cemento Armato).

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 25 maggio: Ida e il due di picche improvviso a Gabriele: cosa sta succedendo?

Pulsante per tornare all'inizio