Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La più grande paura di Harry: “perdere Meghan”

Il principe non avrebbe superato ancora il trauma della morte di sua madre

È chiaro a tutti quanto la vita del principe Harry sia stata complessa e traumatica in passato, tanto da soffrire di attacchi di panico e problemi psicologici. Secondo l’autrice Angela Levin – che ha scritto la biografia Harry: Conversations with the Prince (2018) – il principe oggi non è sereno, ma “costantemente” preoccupato di perdere Meghan Markle, come è successo con sua madre Diana.

Il principe Harry e la sua più grande paura, secondo  Angela Levin

L’autrice Angela Levin si è espressa in seguito delle dichiarazioni di Harry durante la puntata a lui dedicata, del programma The Me You Can’t See. Quest’ultimo è condotto dal principe stesso e da Oprah Winfrey e va in onda su Apple TV +. Il principe ha raccontato dei suoi problemi mentali e anche dei pensieri suicidi di Meghan. La signora Levin – la quale aveva intervistato a lungo Harry per la stesura della biografia – crede che il principe non riesca ad allontanare dai suoi pensieri la “minaccia di Meghan di suicidarsi”.

L’autrice crede che la vita che sta conducendo Harry sia troppo in vista per lui e che “dovrebbe smettere di essere una celebrità, che tiene conferenze in pubblico”. Le instabilità emotive del principe Harry derivano dal tragico evento della perdita di sua madre, quando aveva solo dodici anni.

La principessa Diana è stata uccisa in un incidente stradale, nel tentativo di allontanarsi dai fotografi paparazzi. E così, da quel giorno Harry ha confessato che  “Il ticchettio delle macchine fotografiche e i flash mi fanno ribollire il sangue. Mi fa arrabbiare. Mi riporta a quello che è successo a mia madre, a quello che ho vissuto da bambino. Ero così arrabbiato con quello che le era successo, e il Il fatto che non c’era affatto giustizia … Le stesse persone che l’hanno inseguita attraverso quel tunnel l’hanno fotografata morente sul sedile posteriore di quella macchina”. 

Da quel momento Harry ha iniziato un percorso difficile, mentre combatteva la sensazione di non essere stato in grado di salvare sua madre. Angela Levin ritiene, dunque, che il momento più traumatico e determinante della vita di Harry abbia instillato una profonda paura in lui, di perdere un giorno sua moglie, nonostante il loro matrimonio sembri solido e stiano aspettando la nascita della loro secondogenita.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 25 maggio: Ida e il due di picche improvviso a Gabriele: cosa sta succedendo?

Pulsante per tornare all'inizio