Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Dayane Mello disperata sui social: “Mia mamma ha scoperto di avere un tumore”

L'ex gieffina è colpita da un'altra grave tragedia familiare

Dayane Mello deve fare i conti con un altro grave dramma. A distanza di alcuni mesi dalla morte del fratello Lucas, l’ex gieffina si trova di fronte a un altro tragico evento: la madre ha scoperto di avere un tumore. La modella brasiliana ha informato nelle ultime ore i propri follower attraverso alcune Instagram Stories. Una doccia fredda per la nota celebrità televisiva, che nei mesi scorsi si è scontrata con la terribile perdita.

Dayane Mello, la madre ha scoperto di avere un tumore: “Vorrei essere in grado di aiutarla”

L’annuncio ha scosso i fan di Dayane Mello nelle ultime ore. La modella brasiliana ha infatti voluto rendere partecipi i propri follower della tragica scoperta attraverso alcune Instagram Stories, affermando: “Purtroppo proprio oggi mia mamma ha scoperto di avere un tumore. […] Vorrei essere davvero in grado di aiutarla“. All’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, in effetti, Dayane aveva ammesso di avere un rapporto difficile con la donna ma di sentirsi pronta a ricostruire tutto da capo. Allo stesso modo, sulle proprie Instagram Stories la modella si è mostrata propositiva in questo senso, ringraziando entrambi i genitori per averla messa al mondo.

La tragica scoperta arriva a distanza di pochi mesi dal terribile annuncio che scosse la sua serenità sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. Proprio all’interno del reality, condotto da Alfonso Signorini, la Dayane Mello venne informata della tragica scomparsa del fratello Lucas, a causa di un incidente stradale. La notizia l’aveva provata, tant’è che nell’ultimo periodo aveva ammesso di aver accettato di farsi aiutare. Ora, la diagnosi della madre giunge come un fulmine a ciel sereno per la modella brasiliana, che si mostra sempre più decisa a voler riallacciare i rapporti con la donna.

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti sulla Partita del Cuore: “E’ stata colpa di due persone dello staff”, poi il tag ad Aurora e Ciro

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio