Buongiorno mamma, cosa sappiamo della seconda stagione? Le parole di Raoul Bova
La fiction con Raoul Bova potrebbe proseguire con un nuovo capitolo
Buongiorno mamma continua a riscuotere consensi di pubblico. La fiction con Raoul Bova nei panni di Guido Borghi ha infatti appassionato il pubblico, raggiungendo ascolti sempre più consistenti, tanto da far pensare ad una seconda stagione. In effetti, la Lux Vide, ovvero la casa di produzione della serie, avrebbe già in mente alcuni progetti a riguardo. Insomma, sebbene la serie sia ormai prossima al capolinea, è molto probabile che rivedremo la famiglia Borghi sul piccolo schermo. In effetti, anche le parole di Raoul Bova lasciano ben sperare.
“Buongiorno mamma” avrà una seconda stagione? Raoul Bova apre a un nuovo capitolo
La famiglia Borghi continua ad appassionare gli spettatori con le sue vicissitudini. Grazie ai numeri conseguiti con le prime cinque puntate, infatti, pare che Buongiorno mamma sia sempre più vicina al rinnovo. Sembrerebbe che la Lux Vide, la casa di produzione che si è occupata della realizzazione della serie, stia già pensando a come proseguire la storia della famiglia Borghi. La serie con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, in effetti, si presta a una narrazione più estesa, grazie anche ai misteri e gli enigmi relativi alla famiglia protagonista. Molti aspetti, rimasti in sospeso, possono creare degli spunti interessanti per un eventuale seconda stagione.
Ancora è prematuro pensare al futuro della serie, considerando che l’ultima puntata della prima stagione deve andare in onda. Stando alle ultime indiscrezioni, tuttavia, pare che la famiglia Borghi si troverà ad affrontare un momento difficile, soprattutto Guido. Il personaggio interpretato da Raoul Bova, infatti, dovrà farsi carico delle proprie responsabilità, decidendo di svelare la verità ai propri figli: il capostipite dei Borghi rivelerà loro la sua relazione con Miriam, chiarendo di esserne innamorato. Un momento intenso che, sebbene potrà chiudere un capitolo, può aprirne di ulteriori. Di recente, anche lo stesso protagonista di Buongiorno mamma ha deciso di parlare a riguardo. Attraverso un post Instagram, infatti, Raoul Bova ha ringraziato i fan: “Grazie per tutti i vostri commenti e l’affetto dimostrato per questa serie. Vi abbraccio forte. Raoul“. Che anche lui sia disposto a tornare con un nuovo capitolo? Non ci resta che continuare a seguire e prepararci, nel frattempo, al finale della prima stagione.
Visualizza questo post su Instagram