Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tommaso Zorzi, salta il nuovo programma per l’ex gieffino: cosa è successo

Notizie poco confortanti per l'opinionista de L'Isola dei Famosi

Presenza fissa negli schermi televisivi da diversi mesi, Tommaso Zorzi è tra le stelle nascenti dello spettacolo italiano. Dopo la vittoria al GF Vip 5, infatti, l’influencer ha iniziato a ricoprire la posizione di opinionista de L’Isola dei Famosi 15. A ciò si aggiunge inoltre il nuovo format da lui condotto, Il Punto Z, disponibile sulla piattaforma streaming di Mediaset. Insomma, un percorso tutto in ascesa iniziato grazie alla vittoria del reality presentato da Alfonso Signorini. Tuttavia, la stella di Tommaso Zorzi sembra farsi meno splendente. Inizialmente, infatti, il 26enne era stato confermato alla conduzione di un nuovo programma, previsto su Italia 1. Stando a quanto annunciato da TvBlog, tuttavia, il progetto è saltato. Ecco perché.

Tommaso Zorzi, salta il nuovo programma per l’ex gieffino: cosa è successo

La fine del Grande Fratello Vip 5 ha segnato per Tommaso Zorzi l’inizio di un periodo particolarmente florido. Il vincitore del reality, che di recente ha fatto parlare di sé anche per le sue vicissitudini sentimentali, è finito di nuovo al centro dell’attenzione. Stando a quanto riportato da TvBlog, infatti, l’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi 15 ha dovuto scontrarsi con un inconveniente. L’influencer era stato scelto come conduttore per un nuovo programma, previsto in prima serata su Italia 1. L’episodio pilota si sarebbe dovuto girare il mese scorso ma, stando a quanto si può leggere sul sito, non se ne farà più nulla.

Secondo TvBlog, infatti, lo show non è più previsto per il palinsesto, spingendo Tommaso Zorzi in una posizione non proprio ottimale. L’opinionista, negli ultimi tempi, aveva infatti suscitato diverse perplessità per via della sua presenza, ormai costante, sul piccolo schermo. In molti avevano manifestato il proprio pensiero sul giovane, affermando che avrebbe dovuto prendersi una pausa dopo la fine del GF Vip 5. Tra tutti, anche Alfonso Signorini aveva espresso questa considerazione. Intanto, l’opinionista proseguirà con i suoi impegni tra cui Il Punto Z, che nella prossima puntata prevista ospiterà Vera Gemma, reduce da L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE:  Amici, gaffe per Aka7even in diretta con Deddy: “Ho urlato come…”, il web in rivolta

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio