Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Temptation Island 2021, Raffaella Mennoia svela il retroscena: “È stato difficile”

Raffaella Mennoia rivela cosa c'è da aspettarsi dalla nuova edizione di Temptation Island

Temptation Island sta per riaprire i battenti. La nuova edizione dello storico programma di Canale 5 dovrebbe andare in onda già dal prossimo 30 giugno e la produzione ha da tempo dato il via ai casting. Al timone della trasmissione anche quest’anno ci sarà Filippo Bisciglia. E proprio negli ultimi giorni pare che Raffaella Mennoia, autrice del programma, abbia rivelato qualche dettaglio su questa nuova edizione e anche qualche retroscena. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il volto noto di Canale 5.

Raffaella Mennoia svela qualche curiosità sulla nuova edizione di Temptation Island: ecco cosa ha dichiarato l’autrice del programma

Raffaella Mennoia, intervistata dal magazine di Uomini e Donne, si è lasciata andare a qualche curiosità sulla nuova edizione di Temptation Island. Presto, infatti, il programma tornerà in onda su Canale 5 e la produzione già sta provvedendo a scegliere il cast per questa prossima stagione. “Quest’anno è sicuramente più difficile, soprattutto per quel che riguarda la fase dei casting. Ho visto centoventi coppie ed è stato complicato perché il Covid ha fatto vivere le coppie in retroattività“, ha spiegato la Mennoia.

L’autrice di Canale 5 ha così spiegato come sia cambiata la vita sentimentale nelle varie coppie, rispetto alle storie sentite negli anni precedenti. “In molti si sono ritrovati all’improvviso con degli estranei in casa“, ha ammesso Raffaella Mennoia. La nuova edizione sarà sicuramente diversa dalle precedenti e il periodo che stiamo vivendo a livello nazionale ha influenzato certamente questo cambiamento. L’autrice ha poi risposto ad alcune curiosità che da tempo circolano sul web, come il fatto se ci saranno o meno personaggi famosi nella prossima edizione. “Stiamo valutando se inserire ragazzi che già conosciamo“, ha dichiarato Raffaella Mennoia. Per il momento l’autrice non ha voluto svelare nient’altro a riguardo. Quindi, per avere altre informazioni sulla nuova edizione del programma non ci resta che avere ancora un altro po’ di pazienza.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Armando Incarnato umiliato da una dama: “Mi aveva detto…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio