Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

La regina Elisabetta furiosa per le accuse di Harry alla royal family: preoccupazione a Buckingham Palace

Una fonte vicina svela come ha reagito la sovrana

L’ultima intervista che il principe Harry ha rilasciato ad Oprah Winfrey ha scosso gli animi di Buckingham Palace. Lo royal family, infatti, non si era ancora ripresa dall’ultimo colpo lanciato dal figlio minore di Lady Diana, ma l’ex duca di Sussex è ancora fermo sul piede d’attacco. Qualsiasi tentativo di riconciliazione pare dunque ora sempre più lontano. E ora si teme per le condizioni della sovrana che, a detta di una fonte vicina, sarebbe rimasta sconvolta dalle parole del nipote. Ecco cosa è successo.

La regina Elisabetta è “profondamente turbata” dalle parole di Harry: preoccupazione per la sovrana

Per la regina Elisabetta non è sicuramente un bel periodo. Dopo la morte del principe Filippo, con il quale è stata sposata per oltre 73 anni, la sovrana ha dovuto affrontare la perdita anche dell’amato cane, Fegus. Il tutto, sotto l’occhio vigile della stampa, che negli ultimi mesi si è accanito sempre di più sulla Corona Inglese, a seguito delle parole di Harry e Meghan. L’ex duca di Sussex ha difatti svelato nel documentario The Me You Can’t See dettagli inediti sulla propria vita privata, ammettendo: “Bevevo e mi drogavo. […] Lo facevo non perché mi piacesse, ma perché potessi dimenticarmi di questo stato di cose“. Il principe ha poi parlato di Lady Diana, confessando di averla vista più volte piangere.

Le dichiarazione hanno sconvolto il pubblico, ma, al contempo, hanno lasciato senza parole anche Buckingham Palace. In particolar modo, la regina Elisabetta si sarebbe detta sconvolta in base a quanto ammesso dal nipote. Stando a una fonte vicina alla sovrana del Regno Unito, infatti: “La nonna di Harry è sconvolta dalle accuse di Harry. Specie da quelle contro suo figlio Carlo” – come riporta il Mail on Sunday. In effetti, l’erede al trono di Gran Bretagna si sarebbe preso la sua rivincita personale, togliendo Harry e Meghan dalle foto di famiglia. Insomma, la riconciliazione tra il principe con la royal family appare più lontana che mai.

LEGGI ANCHE: Annalisa Minetti torna a vedere grazie agli occhiali speciali: “Torno a essere autonoma”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio