Pacey Witter era uno dei protagonisti della serie tv degli anni Novanta, Dawson’s Creek, interpretato dall’attore Joshua Jackson. Peacy era l’amico di Dawson Leery – interpretato da James Van Der Beek – e ha fatto innamorare milioni di teenager in tutto il mondo. Dopo il successo degli anni Novanta, come è cambiato l’attore e cosa fa?
Dawson’s Creek: come è diventato Pacey Witter
Joshua Jackson oggi ha 42 anni e tra il 1998 e il 2003 ha interpretato Pacey Witter, nella serie tv Dawson’s Creek. Ricorderemo tutti Pacey come l’amico migliore di Dawson. Insieme, i due protagonisti ideavano cortometraggi amatoriali e condividevano tutto delle loro vite. Nel corso del teen drama, il rapporto tra Pacey e Dawson però iniziò ad avere alti e bassi, da quando entrambi si innamorano della solita ragazza, Joey Potter – interpretata da Katie Holmes. Dawson’s Creek non è l’unica esperienza come attore di Joshua Jackson – non mancano infatti anche dei film nella sua carriera. Pacey di Dawson’s Creek lo abbiamo visto recitare anche con Brad Pitt e George Clooney in Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco (2001). Dal 2008 al 2013, Joshua Jackson è stato il co-protagonista nella serie tv Fringe, dove interpreta Peter Bishop. Vediamo l’attore anche in The Affair – Una relazione pericolosa, dove interpreta Cole Lockhart.
Joshua Jackson oggi non è più quel ragazzino dal viso dolce che abbiamo visto in Dawson’s Creek, ma un uomo maturo e sposato. Dal 2018, l’attore ha una relazione con l’attrice e modella Jodie Turner-Smith. I due si sono sposati nel dicembre del 2019. Le nozze sarebbero state celebrate in segreto, per essere poi svelate sul red carpet di una prima cinematografica, dove la coppia si era mostrata con gli anelli al dito. Nell’aprile del 2020, Joshua Jackson è diventato anche padre della piccola Janie.
LEGGI ANCHE: Amadeus gelo su Sanremo: “Non cambio idea”, dopo la vittoria dei Maneskin arriva la stoccata