Amici, Giulia Stabile tra i professionisti? Veronica Peparini: “Ha tutte le carte in regola”
La giovane vincitrice di Amici è pronta per debuttare tra i professionisti?
Da quando ha trionfato nel corso della ventesima edizione di Amici, Giulia Stabile è al centro dell’attenzione di tutti. La ballerina, la prima in assoluto a vincere nel talent di Maria De Filippi, potrebbe entrare a far parte del cast dei professionisti del programma? A rispondere alla domanda è stata Veronica Peparini. L’insegnante, che in questa edizione è stata la coach della giovane danzatrice, ha rilasciato di recente un’intervista per Casa Chi. Ecco cosa ha svelato su Giulia Stabile.
Amici, Giulia Stabile tra i professionisti? Veronica Peparini: “Ha tutte le carte in regola”
Ci ha conquistati con la sua risata contagiosa e con il suo talento innegabile. Grazie alle sue performance, Giulia Stabile ha trionfato nel corso della ventesima edizione di Amici, strappando il primo posto al favorito Sangiovanni. Per questo, in molti hanno iniziato ad ipotizzare che potremo presto vederla nel cast dei professionisti della prossima edizione. In effetti, una voce simile era circolata anche su Tommaso Stanzani, pupillo della maestra Celentano. A parlare riguardo il probabile coinvolgimento della giovane ballerina nella prossima stagione del talent è stata la sua coach, Veronica Peparini. L’insegnante e ballerina ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva per Casa Chi, spendendo ottime parole nei confronti di Giulia. Ecco dunque cosa ha rivelato.
Ripercorrendo il percorso dell’allieva ad Amici, Veronica Peparini ha ammesso: “In verità Giulia Stabile ha vissuto l’inizio in maniera trattenuta. Era un po’ bloccata e piano piano però questo è stata la sua forza. Lei stava in questa scuola per il piacere di ballare. Lei è una ragazza bella, pulita.” L’insegnante ha poi parlato dell’eventuale coinvolgimento di Giulia nel cast dei professionisti, proseguendo: “Questo fino alla fine non possiamo saperlo. Sono cose che ritengono i ballerini di dire al momento giusto quando sarà. Io glielo auguro. Se vuole farlo spero succeda davvero. Adesso non lo posso dire ancora, se sarà si saprà a breve. Ha tutte le carte in regola, è una brava ballerina e potrebbe entrare tra i professionisti“. Insomma, c’è dunque la possibilità che potremo vederla già il prossimo anno ad Amici.