Daytime

Uomini e Donne, Armando Incarnato umiliato da una dama: “Mi aveva detto…”

Il cavaliere di Uomini e Donne al centro di una nuova polemica

Armando Incarnato è uno dei personaggi più discussi del parterre di Uomini e Donne. Di recente, il cavaliere si sarebbe scontrato con Riccardo Guarnieri, tornato in trasmissione con Roberta Di Padua. La dama e il campano avrebbero sempre mantenuto un rapporto di amicizia che al compagno di lei, Guarnieri, non sembra mai andato a genio. Tuttavia, a tuonare contro Incarnato è stata un’altra dama, non più presente nel programma condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Lucrezia Comanducci, la quale all’epoca si era presentata per corteggiare, in un primo momento, Gianluca De Matteis. Solo in seguito, ha poi deciso di approfondire la conoscenza con Incarnato, terminata a causa di diverse incomprensioni. Intervistata di recente, l’ex dama di Uomini e Donne, ha fatto chiarezza sulla fine del loro rapporto, facendo anche una rivelazione sul cavaliere. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Armando Incarnato umiliato da Lucrezia Comanducci: le sue parole

Il percorso di Lucrezia Comanducci all’interno di Uomini e Donne è stato breve ma significativo. La dama, dopo aver interrotto la conoscenza con Armando Incarnato, ha deciso di abbandonare la trasmissione per poi tornare alcuni mesi dopo. Durante il suo periodo di assenza, stando a quanto ammesso, avrebbe avvertito la mancanza del cavaliere, tanto da dare un’altra chance al dating show di Maria De Filippi.

Tuttavia, la dama è rimasta delusa dal comportamento di Incarnato, il quale non sembrava più provare interesse per lei. “Quando sono tornata li per lui ha cominciato a uscire con le altre. C’erano sempre discussioni e ho capito che era inutile andare avanti.” – ha ammesso di recente l’ex dama di Uomini e Donne, svelando poi un dettaglio inedito su Armando: “L’ultima volta mi aveva detto che ci saremmo visti a Roma e poi in realtà è uscito con un’altra. Per me questa è una mancanza di rispetto“. Insomma, tra i due non si può dire che sia finita nel migliore dei modi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio