Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini insieme ai Maneskin, all’Eurovision 2021

La showgirl ha partecipato all'evento per accompagnare il marito dj, Afrojack e ha salutato la band vincitrice

Elettra Lamborghini ha partecipato all’Eurovision Song Contest 2021 e non si è lasciata scappare l’occasione di festeggiare con i Maneskin, vincitori del festival. La showgirl, infatti, è andata dietro le quinte e si è fatta scattare una foto insieme a Damiano, Ethan, Victoria e Thomas. La showgirl si trovava all’evento anche per accompagnare il marito dj, Afrojack, che si è esibito nel corso della finale.

Elettra Lamborghini all’Eurovision 2021: felice per la vittoria dei Maneskin e per la coinvolgente performance di suo marito

L’altra sera, Elettra Lamborghini è volata – dopo la diretta dell‘Isola dei Famosi – a Rotterdam per supportare il marito e tifare per Maneskin in gara all’Eurovision. Nell’interval act – in attesa di scoprire il vincitore – il dj olandese e producer, Afrojack, si è esibito in una performance adrenalinica – Music Bind Us – insieme ai due cantanti olandesi, Wulf e Glennis Grace. Elettra Lamborghini ha postato alcune storie su Instagram, per condividere l’esperienza con i suoi follower e il dietro le quinte dell’evento.

L’opinionista dell’Isola del Famosi, ha scattato vari selfie insieme al marito in camerino e sotto al palcoscenico. Elettra ha anche inviato un messaggio a Cristiano Malgioglio, il quale lo ha letto in diretta tv “Mi ha scritto Elettra Lamborghini, mi chiede cosa ne penso di suo marito Afrojack!” – per poi rispondere – “Cosa penso? Penso sia sicuramente interessante”.

Elettra Lamborghini ha continuato a condividere altre immagini tra le storie, come la foto postata qualche ora fa,  in cui la vediamo abbracciata in mezzo ai Maneskin. Sopra allo scatto c’è scritto il messaggio “Daje ragaaa” seguito da uno sticker della bandiera italiana. Il gruppo musicale italiano ha vinto con 524 voti, portando l’Italia in vetta, rispetto alla Francia che si è posizionata al secondo posto e la Svizzera al terzo. La vittoria dei Maneskin ha riportato in alto il nostro Paese, dopo ben trent’anni, essendo i terzi artisti italiani a vincere il festival europeo, dopo Gigliola Cinquetti e Toto Cutugno.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi e Stanzani beccati di nuovo insieme: la verità sul loro rapporto

Pulsante per tornare all'inizio