Anche questa stagione di Verissimo è giunta al termine. Silvia Toffanin ha infatti salutato il pubblico e ringraziato davvero tutti nel corso della precedente puntata, andata in onda ieri pomeriggio 22 maggio. Questa stagione di Verissimo ha segnato nuovi record ed un pubblico sempre crescente. Importantissimo è stato indubbiamente il contributo della padrona di casa, che ha saputo accogliere i suoi ospiti e far raccontare a cuore aperto i dettagli della loro vita.
In tanti hanno raggiunto gli studi Mediaset nell’arco di questo ultimo anno e confidato i dettagli più intimi della loro vita a Silvia Toffanin. Deddy per esempio, uno dei finalisti di Amici ha parlato della sua esperienza nella scuola, di come ha affrontato le sfide più complesse e non solo. Nell’ultima edizione del noto talent show di Canale 5, molti amori nati sotto l’occhio indiscreto della telecamera hanno appassionato i numerosi telespettatori. E sono esattamente quest’ultimi che ora si chiedono se la relazione tra Deddy e Rosa Di Grazia stia continuando.
Dopo Amici c’è stato un grande silenzio intorno alla coppia, finché non è stata la stessa Silvia Toffan a sfiorare l’argomento mandando in onda i momenti più belli vissuti tra il cantante e la ballerina. Nonostante Deddy sia apparso però alquanto triste vedendo il video, non ha esitato a spendere parole bellissime sul rapporto che ha vissuto con l’ex allieva di Amici. “Sono stati momenti bellissimi – ha raccontato il cantante a Verissimo – . Ha reso il mio percorso più leggero. Mi ha aiutato tantissime volte, come io penso a lei”. Insomma, sembra che la storia d’amore di Deddy non stia attraversando un buon momento. Il cantante ha preferito infatti non aprire del tutto l’argomento, dichiarando solamente di essersi appoggiato molto a Rosa, poiché è stata l’unica a sostenerlo.
Deddy riceve un videomessaggio da Fabrizio Moro
Durante l’intervista a Verissimo, Deddy si è detto molto orgoglioso e soddisfatto del percorso appena concluso ad Amici. Ha creduto nel suo sogno e spera molto che la sua esperienza possa incoraggiare altri giovani come lui a credere nei propri sogni. Ed un altro desiderio si è realizzato proprio negli studi di Verissimo, quando sul led della trasmissione è apparso Fabrizio Moro. Deddy ha sempre detto di stimare molto il cantautore, che si è complimentato con il giovane cantante con la speranza poterlo incontrare presto.