Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Auguri Naomi Campbell, compie 51 anni: il regalo più bello, sua figlia

È stata la top model ad annunciare la bella notizia sui social

Tanti auguri a Naomi Campbell che oggi – 22 maggio 2021 – compie 51 anni. Pochi giorni fa, la top model ha stupito tutti con il suo annuncio a sorpresa, di essere diventata mamma per la prima volta di una splendida bambina.

Naomi Campbell compie gli anni: il regalo più bello è sua figlia

Oggi Naomi Campbell spegne 51 candeline e sarà il primo compleanno per la top model festeggiato assieme alla sua bambina. Naomi ha condiviso la lieta notizia sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un’immagine molto tenera. Vediamo la sua mano che tiene i “mini” piedini della neonata. Accanto, la modella ha scritto “Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo. Non c’è amore più grande”. Naomi Campbell non ha però specificato il nome della piccola e neanche la data di nascita precisa. Non sappiamo neanche chi sia il padre, tuttavia quel che è stato dichiarato, da alcune voci vicine, è che la top model desiderava da tempo essere madre e di creare una famiglia. Quale regalo più bello per il suo compleanno, quindi, se non trascorrerlo con sua figlia.

Ricordiamo che Naomi Campbell è ancora tra le top model più belle e celebri nel mondo della moda. Fu lo stilista tunisino Azzedine Alaia ad aver contribuito al suo successo, lanciandola sulle passerelle da giovanissima. E da quel momento, per Naomi Campbell è stato poi un percorso tutto in salita, con una grande carriera sulle passerelle più prestigiose di sempre fino a oggi. Naomi è apparsa, nell’aprile del 1986, sulla copertina di Elle e posa per il calendario Pirelli l’anno successivo. Nello stesso periodo, Naomi è stata anche la prima donna di colore scelta per la copertina di Vogue. La top model diventa testimonial di molte campagne pubblicitarie di case di moda e pian piano si afferma come icona di bellezza mondiale.

LEGGI ANCHE: Nicolò Zaniolo sta con una ex tronista di Uomini e Donne? Scoperti dai follower

Pulsante per tornare all'inizio