Fariba Tehrani è sicuramente una delle protagoniste di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Nonostante le varie nomination affrontate, l’attuale naufraga è riuscita ad uscirne sempre illesa e il suo percorso nel reality continua a gonfie vele. E anche grazie ai followers di sua figlia, Giulia Salemi, la Tehrani riesce sempre ad avere il sostegno giusto per proseguire la sua avventura. Ma come sono ad oggi i rapporti tra madre e figlia? A svelare come procedono le cose ci pensato proprio Fariba, durante uno dei suoi confessionali. Ma vediamo nel dettaglio cosa avrebbe rivelato a riguardo la naufraga de L’Isola dei Famosi.
Fariba Tehrani racconta il suo rapporto con Giulia Salemi: “C’è stato un periodo terribile”
Tra Fariba Tehrani e Giulia Salemi non è sempre filato tutto liscio. Durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip 3, infatti, l’influencer era rimasta molto amareggiata dalle dichiarazioni rilasciate dalla mamma sulla sua relazione con Francesco Monte. Proprio per questo tra le due si era creata un po’ di maretta. Eppure, ad oggi sembra che i rapporti tra mamma e figlia siano ripresi e che tutto vada a gonfie vele. E in un recente confessionale, è stata proprio Fariba Tehrani a rivelare come procedono le cose con sua figlia.
“Abbiamo un bel rapporto, anche se è stata dura“, ha esordito la naufraga. “C’è stato un periodo terribile, non è stata facile per nessuno. Non riesco a parlarne“, ha ammesso la Tehrani. La donna si riferirebbe al periodo di separazione dall’ex marito, che non è stato un momento semplice né per lei né per la figlia, che era ancora una bambina. Il loro rapporto proprio per questo motivo aveva subito una profonda crisi, da cui però ad oggi entrambe sembrano essersi riprese. Adesso tra la Salemi e Fariba c’è un rapporto speciale. L’influencer non manca mai l’occasione per sostenere la mamma nella sua avventura a L’Isola dei Famosi. E chissà se il sostegno dei suoi followers riuscirà a far arrivare la naufraga in finale. Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio si vaccina e nel reparto esplode la festa: ecco cosa è successo