Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 21 maggio: Nicola Vivarelli e Ida Platano al centro studio del dating show: un nuovo amore?

In onda il quinto e ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Vediamo cosa accadrà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 21 maggio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata del noto dating show condotto da Maria De Filippi il vasto pubblico a casa ha visto la sfilata a tema delle dame. Gran parte del parterre femminile si è messo in gioco proponendo un proprio outfit. Il tema portato in passerella è stato Seducente come un sogno d’estate che ha visto salire sul podio nientedimeno che Gemma Galgani. Tra le varie performance e le immancabili discussioni tra i partecipanti che hanno reso l’appuntamento pomeridiano non poco scottante, non è mancato il battibecco tra Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due opinionisti hanno dato un giudizio ad ogni singola esibizione, ma si sono scontrati sulla performance della Galgani, che Gianni ha elogiato mentre la Cipollari – come al solito – non ha apprezzato.

Inoltre, nel corso della puntata Armando Incarnato ha attaccato duramente Nicola Vivarelli. In particolare, il cavaliere napoletano ha cercato di polemizzare contro il marinaio accusandolo di falsità e sostenendo che il giovane cavaliere stia prendendo in giro le dame. Ma non solo! Incarnato avrebbe anche ricevuto delle segnalazioni proprio sul suo conto. Nicola ha smentito le fake news riportate dal cavaliere; gli animi si sono improvvisamente accesi a tal punto che è dovuta intervenire la padrona di casa per sedare gli umori.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 21 maggio

Ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne che vedrà chiudere questa stagione esattamente venerdì 28 maggio, per poi tornare in onda a settembre. Oggi, dalle ore 14:45, i partecipanti del Trono Over continueranno a tenere compagnia i tanti telespettatori, appassionati alle dinamiche sentimentali che rendono interessanti le puntate della nota trasmissione. Secondo i primi rumors, nel corso del nuovo appuntamento Nicola Vivarelli dovrebbe essere uno dei protagonisti.

Dopo la sfilata a tema che ha visto trionfare Gemma Galgani, e lo scontro tra Armando Incarnato e Sirius; ecco che oggi il giovane marinaio potrebbe continuare ad avere i riflettori puntati. Il cavaliere ha da poco iniziato una nuova conoscenza con cui c’è stato addirittura un bacio. L’indiscrezione aprirà un’insolita parentesi sul cavaliere, il quale racconterà i dettagli della nuova frequentazione. Altro protagonista della puntata potrebbe essere Ida Platano. La dama di Brescia ha iniziato a conoscere Gabriele, giunto a Uomini e Donne inizialmente per Elisabetta. Tuttavia, i due partecipanti al Trono Over sembreranno molto affiatati e propensi nel continuare la conoscenza. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Aka7even si racconta dopo il talent: “La cosa che ho apprezzato di più è…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio