Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Come è cambiata Shannen Doherty di Beverly Hills: un’altra dopo la malattia [FOTO]

L'attrice che interpretava Brenda ha vissuto una vita difficile, tra amori falliti e la malattia che combatte ogni giorno

Shannen Doherty è l’indimenticabile Brenda Walsh di Beverly Hills 90210. Non l’abbiamo mai dimenticata, con quella sua frangetta e il suo amore per Dylan – Luke Perry – che ci ha fatto sognare. Oggi, l’attrice è molto cambiata, ma non solo per il tempo che è passato. Una brutta malattia l’ha colpita qualche anno fa, ma Shannen Doherty continua ad affrontarla con forza e coraggio.

Shannen Doherty di Beverly Hills 90210: il suo cambiamento

Shannen Doherty è stata un idolo delle adolescenti di tutto il mondo, grazie alla fortunata serie tv degli anni 90 Beverly Hills 90210. Lei era Brenda Walsh, una ragazza americana ricca, bella e corteggiata dal ragazzo più carino della comitiva. La sua love story con Dylan (Luke Perry) ha incollato davanti alla tv milioni di teenagers. Shannen Maria Doherty è nata il 12 aprile 1971 a Memphis, in Tennessee e oggi ha 50 anni.

L’attrice continua ad apparire in pubblico attraverso i social, dove condivide semplicemente la sua vita. Dopo il successo della serie tv –  durato 10 stagioni, dal 1990 al 2000 – e le altre esperienze come attrice – ha interpretato il ruolo di Prue Halliwell in Streghe – la sua situazione è molto cambiata. Shannen Doerthy si è sposata tre volte. Prima con Ashley Hamilton, con il quale finì dopo appena sei mesi. Poi l’attrice si risposa con Rick Salomon, dal quale divorzia dopo un anno.

Dopo una vita sentimentale travagliata, Shannen Doerthy trova finalmente l’amore stabile, il fotografo Kurt Iswarienko, che l’ha sempre sostenuta, anche nei momenti più difficili. Brenda di Beverly Hills 90210 ha combattuto, infatti, con un cancro al seno, che l’ha colpita la prima volta nel 2015 e tornato al quarto stadio nel 2019. Il suo tumore è stato scoperto in ritardo ed è molto aggressivo, ma Shannen sta affrontando la sua battaglia con forza e con l’aiuto dei suoi cari. In una recente intervista, l’attrice ha raccontato la sua gioia nel sapere che la malattia stava regredendo “Mi chiedevo: Adesso che faccio? Ho dedicato la mia intera vita a questa battaglia”. Poi tutto è tornato ad avere un senso. Ho provato gioia ed eccitazione. Anche se bisogna attendere che trascorrano 5 anni e poi 10 anni. Per me “remissione” è una parola complicata.”

Sul profilo Instagram di Shannen Doerthy non nasconde il suo problema e ci sono anche foto che la ritraggono mentre si sottopone alle terapie. Il dolore non ha fermato il coraggio e la forza dell’attrice e tutto questo l’ha cambiata profondamente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando)

 

LEGGI ANCHE: Maneskin, il sogno Eurovision si avvicina: sono i più ascoltati su Spotify

Pulsante per tornare all'inizio