Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 24 al 30 maggio

Le stelle di Velvet

ARIETE ★★★
Care e cari ariete, non va. Questa settimana le cose non vanno nel modo in cui vorreste. Il lavoro non regala soddisfazioni, sentirete di aver perso la motivazione. Non demordete, le cose andranno meglio. O forse no; ma non bisogna mollare.

TORO ★★★
Care e cari toro, le ultime settimane sono state molto tranquille. Tuttavia, la luna ha scelto di voltarvi le spalle, quindi non potete più contare sulla sua influenza. Molto meglio il fine settimana, puntate su quello.

GEMELLI ★★★★★
Signore e signori del gemelli, evviva l’amore! In piena primavera, non potrebbe essere altrimenti. Se siete single, sappiate che questo è il momento giusto per farsi avanti, Venere vi sorride. Se siete in coppia, pensate in grande: è tempo di prendere decisioni importanti.

CANCRO ★★★★
Amiche e amici non va così male. Sentite di avere grandi energie; probabilmente vi manca il tempo per portare a termine tutti i progetti che avete in ballo, ma vi sentite comunque appagati. Attenzione al weekend: non strafate e cercate di godervi qualche ora di relax.

LEONE ★★★★
Leoncine e leoncini, vi piace vincere. Sempre! E’ nella vostra natura ottenere il risultato migliore possibile in ogni circostanza e questo è motivo di vanto. Nascondete quel pizzico di arroganza che vi si legge sempre negli occhi; qualcuno potrebbe indispettirsi.

VERGINE ★★
Care e cari amici della vergine, settimana non particolarmente felice. Non siete in sintonia con il partner o con la persona che state cercando di conquistare; capita. Anche sul lavoro, cercate di tenere un profilo basso; c’è tanto da fare, ma pochissime energie. Preparatevi a una strigliata.

BILANCIA ★★★★
Bilancia, è ancora un buon momento. Affronterete una settimana impegnativa, ma davvero ricca di soddisfazioni. Centro settimana sarà per voi speciale: mercoledì vivrete dei momenti irripetibili. Godetevelo!

SCORPIONE ★★★
Che energia! Settimana strana: partite in sordina, con una stanchezza intrinseca. Poi, però, le cose andranno meglio. Anzi, la fortuna inizierà a girare e ne verrà fuori qualcosa di buono.

SAGITTARIO ★★
Pronte e pronti per la prossima settimana? Sarà un po’ fiacca, Marte e Venere fanno maretta. Ma mercoledì è il giorno in cui la luna vi sorride. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di cambiare le cose…

CAPRICORNO ★★★
Care e cari capricorno, in linea di massima le cose non vanno malissimo, ma non siete convinti di essere sulla strada giusta. In effetti, avrete questa sensazione per il resto della settimana. Sabato, però, potrebbe andar meglio; il weekend è sempre il weekend!

ACQUARIO ★★★
Anche questa settimana va benissimo; le stelle sono dalla vostra. L’inizio della settimana non vi soddisferà, anzi. Soprattutto sotto l’aspetto lavorativo, le cose non andranno nel modo giusto. La seconda metà della settimana, invece, andrà meglio.

PESCI ★★
Pescioline e pesciolini, non va bene. Il vostro umore è pessimo, e sarà così per un po’. Rispetto alla prossima settimana, però, avrete qualcosa di diverso: una grandissima energia! Tenete duro e sfruttate la vostra capacità di immagazzinare vibrazioni positive. Tiratele fuori al momento giusto.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Amiche e amici gemelli: siete voi i più fortunati! Questa settimana vi sentirete invincibili, capaci di ogni cosa. Sappiate che è così; le stelle hanno intenzione di supportarvi in tutto e per tutto.

 

Pulsante per tornare all'inizio