Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nicolò Zaniolo sta con una ex tronista di Uomini e Donne? Scoperti dai follower

L'attaccante della Roma ha in corso un nuovo flirt?

La vita privata di Nicolò Zaniolo, negli ultimi mesi, è stata spesso oggetto della cronaca rosa. Ha avuto una relazione con la giovane influencer napoletana Chiara Nasti. Tra i due sembrava ci fosse una grande intesa, sembrava proprio che la relazione potesse crescere. Invece, dopo alcuni mesi di frequentazione alla luce del sole, i due hanno deciso di chiudere. Adesso Nicolò Zaniolo sembra concentratissimo sulla Roma e sulla Nazionale Italiana; il giovane centravanti ha davanti a sé una lunga carriera ecco perché non potrebbe essere più felice di tornare in campo. Ad ogni modo, anche la vita privata gli dà, contestualmente, gioie e grattacapi; adesso che con Chiara Nasti è finita, sembra che stia nascendo una simpatia con una ex tronista di Uomini e Donne…

Nicolò Zaniolo e una ex tronista di Uomini e Donne stanno insieme? Spuntano dei like sospetti sui social

Chi è la ragazza che Nicolò Zaniolo starebbe frequentando? Parliamo di Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne. I due si sarebbero scambiati diversi like su Instagram e la questione non è sfuggita a ai follower, di nessuno dei due. Allora come stanno veramente le cose? Probabilmente usciranno allo scoperto solo tra qualche giorno, o forse si tratta di un’illusione. Ma chissà!

LEGGI ANCHE: Emma a Verissimo svela un aneddoto su Franco Battiato: “Non dimenticherò mai la…”

Pulsante per tornare all'inizio