Mahmood lo sfogo a Verissimo: “Se sono innamorato? Un momento terribile”
Il cantante si è raccontato a Silvia Toffanin
Mahmood, domani 22 maggio, sarà ospite a Verissimo. Il cantante milanese si è confidato con Silvia Toffanin e ha espresso la “Sono stato fortunato perché sono cresciuto in una famiglia aperta mentalmente che ha saputo capire molte situazioni che altre non sarebbero riuscite a comprendere […] Questa legge deve essere approvata per difendere soprattutto le persone che non possono farlo da sole. Tutti devono sentirsi sicuri nella
nostra società”. E prosegue: “Esiste una violenza basata anche sull’ignoranza: aggredire due ragazzi che si baciano in metro o essere cacciati da casa perché si ama una persona dello stesso sesso è fortemente sbagliato”.
E alla domanda di Silvia Toffanin che gli chiede se sia innamorato, il cantante risponde: “È un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male. Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo, sono confuso”.
Verissimo, ultima puntata: tutti gli ospiti
Continua il successo incontrastato di Verissimo. Il talk show condotto da Silvia Toffanin ha in serbo, anche per questo nuovo appuntamento, numerose sorprese per i telespettatori. Così come lo scorso sabato 15 maggio, anche in questa occasione il programma subirà un cambiamento nella sua programmazione. Diversamente dalle settimane precedenti, in cui andava in onda a partire dalle ore 15:30, domani 22 maggio sarà anticipato alle ore 15:00.
Questa non sarà l’unica sorpresa per il pubblico. Verissimo, infatti, vedrà coinvolti nel talk pomeridiano del sabato di Canale 5 numerosi ospiti. In studio torneranno infatti la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, la ballerina Giulia Stabile, il secondo classificato Sangiovanni e gli altri finalisti: Deddy, Aka7even e il ballerino Alessandro. Silvia Toffanin ospiterà, inoltre, anche Emma. La cantante salentina, impegnata nelle riprese di A casa tutti bene, la sua prima serie televisiva, diretta da Gabriele Muccino, sarà la prima artista a ripartire il 3 giugno con il suo tour. Sempre rimanendo in ambiente musicale, Verissimo godrà anche della presenza di Mahmood, che di recente ha fatto uscire il nuovo video, Klan, che anticipa il prossimo album.
Nello studio della trasmissione irromperà anche Vera Gemma, reduce dalla sua esperienza a L’Isola dei Famosi, che racconterà il suo percorso nel reality. Inoltre, per la prima volta nello studio di Silvia Toffanin, vedremo Gessica Notaro. Per la gioia degli utenti, tornano in studio anche i Me contro te, ossia Luì e Sofì, gli youtuber diventati in breve un vero e proprio mito per i bambini italiani. Come si può leggere sul comunicato, “Verissimo, però, non si ferma: da sabato 29 maggio e per 5 settimane sarà in onda con “Verissimo- le storie”, le più emozionanti interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin e tanti contributi inediti e sorprese”. Insomma, un appuntamento da non perdere.