Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Manuela Ferrera dopo L’Isola, il retroscena con Matteo Diamante: “Ci ha provato ma…”

Manuela Ferrera torna a parlare de L'Isola dei Famosi e svela un inedito retroscena su un naufrago

Manuela Ferrera è reduce da poco dall’esperienza a L’Isola dei Famosi. La naufraga non è durata molto su Playa Palapa, ma ha comunque avuto modo di farsi conoscere dal pubblico da casa. E la soubrette proprio durante la sua ultima ospitata a Casa Chi è tornata a parlare delle settimane passate in Honduras e dei suoi ex compagni d’avventura. Ma in particolare, la Ferrera ha voluto svelare un inedito retroscena su Matteo Diamante. Secondo quanto raccontato dalla showgirl, infatti, l’ex protagonista di Ex on the beach ci avrebbe provato con lei in passato. Ma vediamo nel dettaglio cosa avrebbe rivelato a riguardo Manuela Ferrera.

Manuela Ferrera senza filtri: “Matteo Diamante ci ha provato con me in quarantena”

Ospite dell’ultima puntata di Casa Chi, Manuela Ferrera è tornata a parlare della sua esperienza in Honduras. La permanenza della soubrette sull’Isola è stata abbastanza breve, eppure l’ex naufraga ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico. Nel corso della sua intervista, Manuela Ferrera ha raccontato di aver legato molto con Miryea Stabile durante il programma. Al contrario, sono tornati a galla dissapori del passato con Emanuela Tittocchia. “Rosaria ed Emanuela mi hanno fatto la guerra e anche Matteo“, ha ammesso la soubrette. E proprio mentre parlava di quest’ultimo, l’ex naufraga si è lasciata andare a un retroscena inedito.

Matteo Diamante ci provava con me durante la quarantena. Io non ha ceduto alla lusinghe e me l’ha fatta pagare su L’Isola“, ha dichiarato Manuela Ferrera. Una rivelazione che ha lasciato il pubblico abbastanza sorpreso, visto che i due naufraghi non sono quasi mai andati d’accordo durante la convivenza sull’Isola. Che Diamante abbia deciso di vendicarsi nei confronti della soubrette dopo il due di picche? Chissà. Magari quando anche l’ex protagonista di Ex on the beach lascerà la Palapa deciderà di replicare alle dichiarazioni della Ferrera. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Akash Kumar si scontra con un ex tronista: battibecco a distanza sui social

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio