Akash Kumar è di nuovo finito al centro della polemica. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, infatti, nell’ultima puntata andata in onda del reality aveva avuto un battibecco a distanza con Andrea Cerioli. E proprio nei giorni scorsi, il modello è tornato sulla discussione e ha accusato l’ex tronista di essere famoso solo per le sue partecipazioni televisive. Un commento di cui ovviamente Andrea Cerioli non è ancora a conoscenza, ma che ha fatto storcere il naso ad un suo collega dello studio di Uomini e Donne. L’ex tronsita Gianluca De Matteis, infatti, ha voluto rispondere per le rime ad Akash Kumar.
Gianluca De Matteis replica alle accuse di Akash Kumar su Andrea Cerioli: “Tu che talento hai?”
Akash Kumar continua a far parlare di sé. Questa volta il modello è finito al centro delle critiche per alcune accuse fatte nei confronti di Andrea Cerioli. E in difesa di quest’ultimo è intervenuto anche Gianluca De Matteis. L’ex tronista in particolare ha voluto replicare ad Akash essendosi sentito anche lui preso in causa. Il modello avrebbe infatti preso di mira la categoria dei ‘tronisti‘, definendoli come personaggi senza talento. De Matteis non le ha certo mandate a ridire all’ex naufrago e ha deciso di esprimere il suo pensiero riguardo l’intera situazione attraverso una serie di Instagram Stories.
“Come se fossimo dei trogloditi senza un minimo di competenza. Il punto è che queste cose sono state dette da una persona la cui credibilità è sotto zero“, ha esordito Gianluca De Matteis attaccando duramente Akash Kumar. “Dice di non andare mai in puntata e poi sta sempre lì“, ha continuato l’ex tronista. E le frecciatine da parte del giovane non sono terminate lì. “Se ti fa tanto schifo questo modo trash, perché ne fai parte? Tu che talento hai? Che competenze hai?“, ha aggiunto. Il commento al vetriolo di Gianluca De Matteis non è di certo passato inosservato. Eppure, Akash ha preferito non rispondere per il momento. Chissà se però presto il modello non cambi idea e decida di replicare per le rime all’ex tronista. Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Maneskin, il sogno Eurovision si avvicina: sono i più ascoltati su Spotify