5+ragazzi+per+me%2C+la+lezione+d%E2%80%99amore+di+Teresa+e+Alessandro%3A+%26%238220%3BQuando+abbiamo+litigato%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/05/21/5-ragazzi-per-me-teresa-e-alessandro-quando-abbiamo-litigato/amp/

5 ragazzi per me, la lezione d’amore di Teresa e Alessandro: “Quando abbiamo litigato…”

I due protagonisti hanno colto le sfumature, in una relazione, che fanno scattare la scintilla

Nell’ultima puntata di 5 ragazzi per me, la protagonista Teresa ha scelto Alessandro, lasciandosi trasportare dal suo carattere particolare. Il ragazzo è riuscito a suscitare in lei un’emozione diversa e insieme, nella casa, hanno capito una sfumatura in più sull’amore.

5 ragazzi per me: cosa hanno imparato Teresa e Alessandro sull’amore

Teresa ha 30 anni e vive a Milano, ma ha origini napoletane. Nel suo passato c’è stata una storia d’amore importante dalla quale è nato suo figlio di 5 anni. La relazione con il padre del bambino, però, è finita dopo che Teresa ha scoperto che la tradiva. Nonostante tutto, la ragazza ha scelto di partecipare a 5 ragazzi per me perché sogna ancora un amore vero. E forse lo ha trovato davvero quel ragazzo che saprà rispettarla come donna e come mamma. Si tratta di Alessandro. Nel passato quest’ultimo (29 anni) c’è una storia simile a quella di Teresa.  Anche lui è già padre di una bambina, alla quale si dedica tantissimo e fa di tutto per non farle mancare nulla.

Anche lui, in Teresa ha individuato qualcosa di speciale, che lo ha spinto a corteggiare la protagonista sin dall’inizio, con romanticismo e un pizzico di sana provocazione. 5 ragazzi per me è stato per tutti e due un modo per imparare qualcosa di più sull’amore e la vita di coppia. Alessandro ha detto “Ho capito quanto sia importante ascoltare di più le persone e guardare oltre, anche se non ci conosciamo”. Teresa ha confessato, invece, di aver capito che lui sarebbe stato quello giusto “Quando abbiamo litigato”. E così, la genuinità e la comprensione pare siano stati gli elementi magici che hanno fatto scattare la scintilla. L’amore è una conquista, ma anche le esperienze del passato, quando sono simili sono molto importanti. Ci si può capire così al volo, come abbiamo compreso dallo scambio di sguardi tra Teresa e Alessandro, durante la puntata. Vedremo come proseguirà la loro storia.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Giacomo Czerny sceglie Martina: Carolina non aspetta la puntata e sfoga la rabbia su Instagram

Exit mobile version