Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Unghie eleganti 2021: come averle uguali a quelle di Margot Robbie

Margot Robbie sfoggia delle unghie bellissime, così come Selena Gomez e Carey Mulligan

Questa estate 2021 la manicure sarà delicata e chic, come quella di Margot Robbie. Il trend di questa stagione è la manicure invisibile. Lo smalto deve essere di una tonalità chiara, che si avvicina al colore naturale dell’unghia. Anche un tocco di colore è concesso, purché abbinato alle trasparenze. Ecco una selezione delle manicure eleganti scelte dalle star, alle quali possiamo ispirarci.

Manicure chic e raffinata per l’estate

La prima manicure che vale la pena replicare è quella di Margot Robbie. L’attrice sfoggia delle unghie ovali – di lunghezza media – con su applicato uno smalto color rosa pallido. Questo colore è così chiaro da lasciar intravedere il colore naturale del bordo delle unghie e l’effetto è super elegante. Anche la nail art scelta da Carey Mulligan è bellissima. Si tratta di una french manicure inversa super sottile. Sulle unghie brilla un bordo dorato, che incornicia le singole dita. Lo smalto è color nude e dà spessore alle unghie, che l’attrice indossa corte e squadrate.

Lucy Boynton, invece, è riuscita a creare sulle sue mani una manicure sofisticata e leggera, nonostante la scelta dello smalto nero. La magia della sua nail art sta nella creazione di una mezzaluna sul bordo dell’unghia, decorata solo con lo smalto trasparente. Kaia Gerber ha optato per una french manicure classica, ma multicolor. Le sue unghie ovali e nude sono valorizzate sulle punte con lo smalto colore pastello. Su ogni dito c’è un colore diverso, giallo limone, celeste, arancio e lime. Anche Selena Gomez sfoggia una manicure perfetta per la stagione estiva. Le unghie sono corte e il colore dello smalto è bianco perlato, con sfumature che virano sull’oro. A dare un tocco di particolarità alla manicure, sono delle stelline nere, dipinte solo sull’anulare e il mignolo di entrambe le mani. Infine, Kendall Jenner mostra una nail art estiva molto delicata. La modella ha scelto di decorare le sue unghie con dei bellissimi girasoli gialli, dipinti a mano, su una base di smalto trasparente.

LEGGI ANCHE: Venus Club anticipazioni 20 maggio: Lorella Boccia ospita Elisa Isoardi

Pulsante per tornare all'inizio