Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tommaso Zorzi, flirt in corso con un ex tronista? Il gossip impazza

Tommaso Zorzi ha un nuovo flirt? La verità

Tommaso Zorzi non smette di far parlare di sé e soprattutto della sua vita privata. L’influencer milanese è attualmente single, ma di recente le è stato affibbiato qualche nuovo flirt. Qualche settimana fa, infatti, l’opinionista de L’Isola dei Famosi è stato beccato per le vie di Milano con Tommaso Stanzani, uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Eppure, Zorzi non ha voluto confermare il gossip e si è dichiarato attualmente single. Ma nelle ultime ore un altro personaggio del mondo dello spettacolo si è detto interessato all’influencer. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Mariano Catanzaro e Tommaso Zorzi si frequentano? L’ex tronista ammette: “Ci sentiamo”

Tommaso Zorzi sembra che abbia un nuovo pretendente alla sua corte. Si tratterebbe di un’ex tronista di Uomini e Donne: Mariano Catanzaro. Il modello ed ex protagonista de La Pupa e il Secchione, infatti, avrebbe lasciato di recente un’intervista radiofonica che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan. Ai microfoni di RTL 102.5, Mariano Catanzaro avrebbe rivelato di essere attratto da Tommaso Zorzi e che i due si sentono ormai da qualche mese. L’ex tronista ha confessato di essere in contatto con l’ex gieffino da quando ha vinto il GF Vip.

Sono attratto da lui, dal suo modo di essere. La vita è tutto un divenire, non mi precludo nulla. Se aggiunge qualcosa di bello nella mia vita ben venga tutto tra noi, l’amore ha mille sfaccettature“, ha ammesso Mariano Catanzaro. Ma nonostante la loro forte complicità, l’ex tronista ha dichiarato di non essere attratto fisicamente dall’influencer milanese. Dal suo canto, Tommaso Zorzi non ha ancora replicato alle dichiarazioni del modello. Che ci sia veramente del tenero tra i due? I fan hanno molti dubbi a riguardo e pensano che questa sia solo una mossa da parte di Mariano Catanzaro per far parlare di sé. Non ci resta allora che attendere e scoprire la verità sull’intera situazione.

LEGGI ANCHE: Perché Bulgari ha scelto come simbolo il serpente: la storia

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio