Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Pechino Express trasloca su Sky, i nuovi concorrenti, Giulio Raselli rivede una vecchia fiamma

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Pechino Express che trasloca su Sky nel 2022, di Giulio Raselli che ha rivisto la sua ex, della lite furiosa tra Armando e Nicola a Uomini e Donne e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

PECHINO EXPRESS: Come è noto, il programma ha subito un importante slittamento a causa della pandemia. Ma non solo, ha dovuto anche traslocare. La trasmissione non andrà più in onda su Rai 2, bensì su Sky. A condurre sarà come sempre Costantino Della Gherardesca; per quanto riguarda i concorrenti, i primi due, dunque la prima coppia in gara potrebbe essere quella formata da Nino Formicola e Franco Terlizzi.

GIULIO RASELLI: Vi ricordate di Giulio e Giulia? Si erano scelti e amati a Uomini e Donne, poi la storia è finita. Ma attenzione: Giulia d’Urso e Giulio Raselli si sono visti e hanno postato una foto insieme. Come mai? Semplicemente perché hanno deciso di avere una rapporto civile, di restare in contatto, considerato l’affetto che provano l’uno per l’altra. Chi sperava in un ritorno di fiamma, resterà deluso. Almeno per il momento.

UOMINI E DONNE: Durante la puntata di questo pomeriggio, 20 maggio, è stata mandata in onda una lite furiosa tra Nicola e Armando. I due sono scontrati, hanno anche toccato tematiche delicate. Ad un certo punto, Armando ha chiesto a Nicola: “Ma ti piacciono le donne?”, lo chiesto e richiesto con una certa insistenza, fino a quando Nicola ha risposto: “Se fossi omosessuale lo direi senza problemi, anzi! Non c’è nulla da nascondere, ma non lo sono”. Si è scatenato un dibattito che il pubblico ha commentato sui social, definendolo poco congeniale. Uno scivolone, mettiamola così.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Un passo dal cielo 6 – Lacrime nella pioggia, Rai 2 Anni 20, Rai 3 Amore Criminale 2021, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Il corriere – The Mule, Italia 1 Gillette Bomber & King – Contro la violenza sulle donne. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio