Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Friends Reunion: scene e spoiler nel nuovo [VIDEO]

Non sarà uguale a prima, anzi. La serie tv ci sorprenderà ancora di più

HBO Max ha pubblicato finalmente il trailer ufficiale di Friends Reunion e i fan pregustano già qualche anteprima della serie tv più attesa dell’anno. Rivedere tutti i protagonisti insieme è emozionante e non vediamo l’ora di conoscere tutte le novità.

Friends Reunion: anticipazioni del trailer

Il trailer di Friends Reunion è un bellissimo mix di momenti in cui si vedono tutti i protagonisti della serie Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross). Sono due minuti “esplosivi” in cui il cast reinterpreta anche – nei table read – le scene più famose delle stagioni passate. Gli attori tornano, così, sul set di Friends ovvero lo Stage 24 dei Warner Bros Studio a Burbank – Los Angeles – come se non l’avessero mai lasciato. Nel corso della clip, Jennifer Aniston ricorda anche di un commento che gli fu detto da un producer, agli inizi della serie – e che oggi la fa solo sorridere – “Questo show non farà di te una star”. Dopo oltre dieci anni dall’ultima stagione di Friends, infatti, i fan non si sono mai dimenticati dei loro protagonisti preferiti e oggi non vedono l’ora di vedere la reunion.

Cosa ci sarà di diverso in Friends Reunion? Sicuramente i personaggi sono un po’ cambiati, più maturi, ma la loro simpatia è rimasta la stessa di sempre. Il trailer lascia intendere che la reunion non sarà assolutamente un remake. La storia ruoterà intorno ai protagonisti, ma su come sono adesso. Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross si portano dietro un passato di esperienze, cambiamenti e novità. Anche se i ricordi del passato vissuti insieme, dai sei beniamini, ci saranno ancora. In Friends Reunion non mancheranno anche degli special guest star, tra i quali David Beckham, Justin Bieber, Cindy Crawford, Cara Delevingne e Lady Gaga. La data di uscita della reunion negli Usa è il prossimo il 27 maggio 2021.

https://www.youtube.com/watch?v=HRXVQ77ehRQ

LEGGI ANCHE: Romina Power sorprende Al Bano, gli auguri speciali per il compleanno: “Gli anni passano, ma chi li conta?” [VIDEO]

Pulsante per tornare all'inizio