Ambra+Angiolini+e+Massimiliano+Allegri+hanno+rotto%3F+I+due+si+sarebbero+rivisti%26%238230%3B
velvetgossipit
/2021/05/20/ambra-angiolini-e-allegri-si-sono-lasciati-la-verita-sulla-coppia/amp/

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno rotto? I due si sarebbero rivisti…

I due sono stati avvistati di nuovo insieme: ecco la verità sulla coppia

Di recente Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno attirato l’attenzione del pubblico. Da diverse settimane, infatti, la coppia è protagonista di numerosi rumor che vedono ormai la rottura tra i due imminente. Ma come stanno realmente le cose tra l’attrice e l’allenatore? A rispondere al dubbio ci ha pensato il settimanale Oggi che ha pubblicato alcuni scatti della coppia. Le foto sembrerebbero aver messo a tacere le voci alimentate in questo ultimo mese: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno ancora insieme. Ecco la verità sulla coppia.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: nessuna rottura all’orizzonte, ecco cosa è successo

Nonostante le voci che li vedevano a un passo dalla fine della loro relazione, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembrano aver ritrovato la loro serenità. Già nell’ultima intervista che l’attrice, che ha finito di girare La Notte più lunga del Mondo, aveva messo a tacere queste voci. Ora, tuttavia, un’ulteriore conferma arriva dal settimanale Oggi. Stando a quanto riportato dalla rivista, infatti, la coppia si sarebbe riconciliata a Roma nei pressi di un lussuoso albergo.

Niente amore al capolinea, dunque, rispetto a quanto si leggeva tempo fa. Ad alimentare le voci di una possibile rottura era stato un amico di Allegri, il quale aveva rilasciato alcune dichiarazioni su un giornale di gossip. Stando a quanto riferito dalla fonte vicina all’allenatore, i due erano ormai vicini alla rottura e, in effetti, l’assenza di foto sui rispettivi social aveva dato adito a queste parole. Ora, tuttavia, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembrano più uniti che mai. In effetti, la showgirl e attrice aveva anche smentito la tanto vociferata crisi degli ultimi mesi. E, in effetti, questa serenità si è espressa anche nel rapporto con il proprio ex, Francesco Renga, con il quale ha due figli, Leonardo e Iolanda.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 20 maggio: Gemma “femme fatale” sulla passerella, Armando e Nicola lite furiosa

Exit mobile version