Uomini e Donne, Tina Cipollari cade a faccia a terra: Gianni riprende la scena
La vamp ne ha combinata un'altra e Gianni Sperti ha ripreso tutto
Che Tina Cipollari e Gianni Sperti abbiano una grande amicizia anche al di fuori di Uomini e Donne è un fatto ormai assodato. Le numerose stories pubblicate sul profilo Instagram dell’ex ballerino sono solo una delle tante prove. E, proposito di questo genere di contenuti, poco fa Gianni Sperti ha caricato una breve clip. Nel filmato in questione l’opinionista del programma ha deciso di condividere con i fan un fuori onda in compagnia della collega e amica. All’insegna del divertimento, la vamp frusinate ha improvvisato una sfilata, finita in un modo del tutto inaspettato: Tina Cipollari è difatti caduta a terra. Ecco cosa è successo ai due opinionisti di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Tina Cipollari cade a terra e Gianni Sperti riprende la scena: il video è virale
In attesa di entrare in studio, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno deciso di intrattenere gli utenti con delle Instagram Stories. L’ex ballerino, molto attivo su propri social, ha condiviso la clip che in breve ha conquistato gli utenti. Con il suo solito fare da diva, infatti, la bionda frusinate, avvolta da uno luccicante abito verde, si è avvicinata alla videocamera del telefono, improvvisando una sfilata per Gianni e per i fan. La vamp di Uomini e Donne ha proseguito “lo show”, si appoggiandosi a un pannello alle sue spalle. Tuttavia, la bionda non ha fatto i conti con l’effettiva stabilità dell’oggetto in questione che, in breve, ha ceduto portandola di conseguenza a cadere in avanti.
Una scena che Gianni Sperti ha ripreso nella sua interezza e che ha suscitato fin da subito le sue risate. Il video, ancora visibile sul profilo Instagram dell’opinionista di Uomini e Donne, ha conquistato anche gli spettatori, facendo il giro dei social. È innegabile, dunque, che anche al di fuori dello studio i due sappiano come intrattenere.