Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytime

Uomini e Donne, Giorgio Manetti duro sfogo contro Gemma Galgani: “Senza tv non ha alternative”

"Il Gabbiano" ha lasciato di recente un'intervista tornando a parlare di Gemma

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono stati una pagina importante della storia di Uomini e Donne. Il dating show, in onda ormai da oltre vent’anni su Canale 5, ha assistito alla nascita di numerose coppie, tra cui quella formata dai due volti del Trono Over. La loro storia, tuttavia, è durata pochi mesi e, al termine ciascuno dei due ha cercato di prendere la propria strada. Se il cavaliere c’è riuscito, lo stesso non si è potuto dire per la dama: Gemma ha più volte cercato di ritornare con lui, beccandosi sempre un due di picche. Ora, “Il Gabbiano” di Uomini e Donne è tornato a parlare della sua ex. In una recente intervista, infatti, il bel Manetti ha rilasciato parole piuttosto pesanti contro la dama torinese. Ecco infatti cosa ha confessato.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti ci va giù pesante con Gemma: “Senza tv non ha alternative”

Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno vissuto un’intensa storia d’amore. La loro relazione, tuttavia, si è interrotta nello studio di Uomini e Donne, stesso luogo in cui è iniziata. Dopo un po’ di tempo, “Il Gabbiano” ha deciso di lasciare la trasmissione e oggi è felice accanto alla sua Caterina. Di recente, il bel cavaliere ha rilasciato un’intervista per Ora magazine. Pur non rinnegando la sua esperienza all’interno del programma, Manetti ha però ammesso di non provarne nostalegia.

Il cavaliere ha lasciato poi spazio, nelle sue parole, per la sua ex fiamma, Gemma Galgani. Sebbene tra loro sia ormai finita da tempo, l’uomo ha mostrato di non essere rimasto in buoni rapporto con la dama. Sulle pagine della rivista, infatti, ha rilasciato parole al vetriolo contro la dama torinese: “Non voglio dare troppa importanza a Gemma, si parla di lei sui giornali di gossip fin troppo.” – ha ammesso, proseguendo poi il suo intervento – “Il pubblico ha capito che non ero figlio della situazione che si era creata ma avevo altri argomenti. L’ho dimostrato uscito dal programma. Lei invece senza tv non ha alternative”. Insomma, i due volti di Uomini e Donne continuano ancora a far parlare, nonostante non stiano più insieme.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, quando sceglie Giacomo Czerny? Il dettaglio non passa inosservato ai fan

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio