Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 19 maggio: Elisabetta e Luca ai ferri corti: intervengono Gianni e Tina, furiosi asfaltano il cavaliere

In onda un nuovo appuntamento della settimana di Uomini e Donne. Vediamo cosa accadrà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 19 maggio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

La precedente puntata di Uomini e Donne parte da un vecchio litigio tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due ex partecipanti al Trono Over discutono sulle parole che hanno ferito entrambi nel primo scontro, avvenuto negli stessi studi Mediaset, poco dopo essere usciti da Uomini e Donne come una coppia. Ma, nel secondo confronto interviene anche Ida Platano. L’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri senza mezzi termini accusa l’uomo per non averla trattata bene durante la loro relazione. Il cavaliere tarantino – deluso dagli atteggiamenti delle due ex – cerca invano di spiegare il motivo per la quale la relazione con la Di Padua sia finita; ma le urla in studio sono così forti che, impossibilitato nel non dire la sua, Riccardo si alza e abbandona lo studio.

La puntata prosegue poi con Elisabetta e Marco. Entrambi dichiarano di voler proseguire con la conoscenza, anche se Elisabetta ammette di non aver dimenticato del tutto Luca. Ma, l’attenzione dei presenti in studio si sposta poi su una coppia del Trono Over, che è tornata negli studi di Canale 5 per rivelare la data del loro matrimonio. Ebbene sì, Mauro e Lisa il 4 luglio convoleranno a nozze e per l’occasione hanno regalato la bomboniera alla padrona di casa. A sentire le parole dell’ex cavaliere verso la sua futura moglie, sia Gemma che Ida scoppiano a piangere rubando per qualche minuto i riflettori alla coppia.

Nuovo confronto tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli

La puntata termina con Luca Cenerelli al centro studio. Per il cavaliere scendono due donne, ma le new entry non convincono l’uomo, ed è per questo che le manda a casa. Coglie l’occasione di esporre la sua riflessione proprio la Simone, in quanto ex fiamma del Cenerelli, la quale chiede ancora spiegazioni al cavaliere. Luca conferma che con Elisabetta c’è stato un forte rapporto tale da averlo aiutato a tirar fuori delle emozioni che non pensava di provare più.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 19 maggio

Anche oggi, Elisabetta Simone e Luca Cenerelli si troveranno nel bel mezzo di una discussione. Dopo molte settimane dal loro primo incontro, il loro rapporto non è ancora molto chiaro. Se da un lato vi è la dama innamorata del cavaliere, al contrario l’uomo mostra tentennamenti, indecisioni, che metteranno ulteriormente in confusione la donna, la quale ha da poco intrapreso una nuova conoscenza. I modi del cavaliere metteranno dunque in crisi non solo Elisabetta, ma anche gli opinionisti. Gianni e Tina punteranno nuovamente il dito contro Cenerelli. Gli opinionisti non tollereranno più l’indecisione del cavaliere, il quale continuerebbe a sua volta a tenere sulle spine Elisabetta impedendole di non viversi “serenamente” una nuova relazione.

Dunque, secondo le anticipazioni rivelate da Il Vicolo delle News, nel corso della puntata che verrà trasmessa oggi, mercoledì 19 maggio, Luca Cenerelli ammetterà di pensare ancora ad Elisabetta, ma deciderà comunque di chiudere definitivamente la frequentazione. Interverrà anche Marco che sottolineerà come i gesti di Cenerelli metterebbero in crisi Elisabetta e che sia poi lui a doverla risollevare. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini sparito dalla tv dopo il GF Vip? Il conduttore rompe il silenzio: “Non preoccupatevi”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio