Sono trascorse solo poche settimane da quando la Regina Elisabetta ha dovuto dire addio all’uomo che amava; il suo compagno di avventura, la persona che le ha tenuto la mano nei momenti difficili: il Principe Filippo. Come è noto, Filippo avrebbe compiuto 100 anni il prossimo giugno, ma questo tempo non gli è stato concesso. Nel frattempo, la vita va avanti e mentre il nipote ribelle da oltreoceano continua a rivelare dettagli scomodi sulla famiglia reale, la regnante cerca di non crollare. Purtroppo per lei, però, le disgrazie arrivano sempre a gruppi di tre; dietro alla morte di Carlo e alla rottura con Harry, si piazza l’addio definitivo a Fergus.
Un altro lutto per la Regina Elisabetta: l’addio al piccolo Fergus ha straziato tutti
I tabloid inglesi esprimono tutti la medesima preoccupazione: la Regina Elisabetta sopravviverà a tutti questi dispiaceri? In un anno e mezzo ha perso, come tutti, la facoltà di trascorrere del tempo con i propri cari, a causa della pandemia. Poi Harry ha deciso di lavare i panni sporchi in pubblica piazza e la regnante non ha potuto fare altro, da brava nonna o stratega, chissà, che tendergli la mano. Ma il dolore è tanto: la famiglia non è unita e i sudditi non ne sono felici. Infine c’è stata la morte di Filippo.
A proposito del defunto marito, prima che passasse a miglior vita, la Regina pregava perché potesse riprendersi dalla malattia e perché le cose tornassero allo status quo. Ma nessuno è eterno; allora, per attenuare la sua pensa, il figlio Andrea le ha regalato due cagnolini: un dorgi di nome Fergus e un corgi. Animali da compagnia a cui la Regina Elisabetta si era molto affezionata, tanto da portarli sempre con sé. Purtroppo però Fergus è venuto a mancare e fonti molto vicine alla Regina fanno sapere che sta vivendo un: “Profondo sconforto”.
LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi sbotta sui social per Tommaso Stanzani: “Arrivare a disseminare odio…”