Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Regina Elisabetta dice addio di nuovo: “un periodo doloroso, un altro lutto”, tutti preoccupati per la sua salute

Un altro dolore per la Regina Elisabetta

Sono trascorse solo poche settimane da quando la Regina Elisabetta ha dovuto dire addio all’uomo che amava; il suo compagno di avventura, la persona che le ha tenuto la mano nei momenti difficili: il Principe Filippo. Come è noto, Filippo avrebbe compiuto 100 anni il prossimo giugno, ma questo tempo non gli è stato concesso. Nel frattempo, la vita va avanti e mentre il nipote ribelle da oltreoceano continua a rivelare dettagli scomodi sulla famiglia reale, la regnante cerca di non crollare. Purtroppo per lei, però, le disgrazie arrivano sempre a gruppi di tre; dietro alla morte di Carlo e alla rottura con Harry, si piazza l’addio definitivo a Fergus.

Un altro lutto per la Regina Elisabetta: l’addio al piccolo Fergus ha straziato tutti

I tabloid inglesi esprimono tutti la medesima preoccupazione: la Regina Elisabetta sopravviverà a tutti questi dispiaceri? In un anno e mezzo ha perso, come tutti, la facoltà di trascorrere del tempo con i propri cari, a causa della pandemia. Poi Harry ha deciso di lavare i panni sporchi in pubblica piazza e la regnante non ha potuto fare altro, da brava nonna o stratega, chissà, che tendergli la mano. Ma il dolore è tanto: la famiglia non è unita e i sudditi non ne sono felici. Infine c’è stata la morte di Filippo.

A proposito del defunto marito, prima che passasse a miglior vita, la Regina pregava perché potesse riprendersi dalla malattia e perché le cose tornassero allo status quo. Ma nessuno è eterno; allora, per attenuare la sua pensa, il figlio Andrea le ha regalato due cagnolini: un dorgi di nome Fergus e un corgi. Animali da compagnia a cui la Regina Elisabetta si era molto affezionata, tanto da portarli sempre con sé. Purtroppo però Fergus è venuto a mancare e fonti molto vicine alla Regina fanno sapere che sta vivendo un: “Profondo sconforto”.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi sbotta sui social per Tommaso Stanzani: “Arrivare a disseminare odio…”

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio