William+e+Harry%2C+le+lettere+segrete+e+profetiche+di+Lady+Diana%3A+%26%238220%3BStanno+bene+in+collegio%2C+ma+Harry+%C3%A8+nei+guai%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/05/18/william-e-harry-lettere-segrete-e-profetiche-di-lady-diana-harry-nei-guai/amp/

William e Harry, le lettere segrete e profetiche di Lady Diana: “Stanno bene in collegio, ma Harry è nei guai”

La madre aveva raccontato dettagli inediti sui suoi figli

Il rapporto tra i fratelli reali William e Harry ha iniziato a inclinarsi a seguito di tutta la vicenda “Megxit”, che tutto il mondo ormai conosce. Oggi si scoprono delle lettere, scritte molti anni fa dalla principessa Diana, in cui aveva raccontato dettagli, sconosciuti finora, sulla relazione tra i due fratelli.

Le lettere di mamma Diana, dove racconta com’erano William e Harry insieme

La principessa Diana, tra gli anni Ottanta e Novanta, scrisse di suo pugno una serie di lettere, che consegnò a Cyril Dickman, per essere custodite. Alcune fonti dicono che quest’ultimo era un cameriere di palazzo, che aveva prestato servizio a Buckingham Palace per oltre cinquant’anni. Tali lettere rimasero “segrete” fino al giorno del terribile incidente mortale, in cui fu coinvolta la principessa Diana, nel 1077. Solo dopo il tragico evento, quegli scritti sono stati portati alla luce.

Su quelle lettere, la principessa aveva raccontato in modo dettagliato il legame speciale tra i suoi due figli, i principi William e Harry. In uno degli appunti, scritti pochi giorni dopo la nascita del principe Harry nel 1984, Diana diceva: “William adora il suo fratellino e passa tutto il tempo a sommergere Harry con una scorta infinita di baci e abbracci, a malapena lasciando avvicinarci noi genitori!” 

In un’altra lettera, scritta, invece, otto anni dopo, la principessa descriveva in dettaglio i momenti della scuola “I ragazzi stanno bene e si divertono molto in collegio, anche se Harry è costantemente nei guai!”. Le parole di Lady D sono davvero commoventi, pensando a come sono andate poi le cose tra i due. Non possiamo sapere fino in fondo la verità, di come William e Harry si sentano tra loro. L’evidenza è che sicuramente il rapporto tra i due principi ha risentito delle scelte di Harry. Quando quest’ultimo ha conosciuto Meghan, William e Kate Middleton gli avrebbero consigliato di non correre troppo. Ma lui non ha ascoltato i consigli della sua famiglia. Poi con il matrimonio e la decisione di rinunciare a essere un membro senior, ha spezzato quel legame fraterno che prima, dai racconti di Diana, era strettissimo. Probabilmente questa situazione non è esattamente ciò che la principessa Diana avrebbe voluto per i suoi due figli. Chissà come si evolverà la storia con il passare del tempo.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Aka7even senza filtri sul rapporto con Tancredi: “Siamo come marito e moglie”

Exit mobile version