Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Massimiliano e Vanessa in crisi? L’ex tronista svela il retroscena

Il giovane ha svelato un retroscena inedito

Questa stagione di Uomini e Donne si avvia sempre più alla conclusione. Il dating show, condotto da Maria De Filippi, andrà in onda con l’ultima puntata il prossimo 28 maggio. Come abbiamo avuto modo di vedere nelle scorse puntate, sia Samantha Curcio che Massimiliano Mollicone hanno compiuto la loro scelta. In particolare il tronista ha deciso di uscire dal programma con Vanessa Spoto. La puntata, che ha visto suggellare quell’incontro con un bacio finale, ha emozionato gli spettatori, mostrando i due giovani all’inizio della loro storia d’amore. Tuttavia, non è tutto oro ciò che luccica. La coppia, nata nello studio di Uomini e Donne, avrebbe affrontato infatti un momento di crisi: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, tra Massimiliano e Vanessa è già finita? Crisi tra la coppia

Dopo mesi trascorsi nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi, Massimiliano Mollicone ha scelto di uscire dalla trasmissione in compagnia di Vanessa Spoto. I due hanno emozionato gli spettatori grazie al forte legame mostrato in trasmissione. Tuttavia, di recente hanno confermato di aver avuto un momento di crisi. Attraverso una diretta Instagram, l’ex tronista svelato che, poco prima della scelta, tra i due ci sarebbe stata una discussione. Il tutto ha avuto luogo durante un fuori onda che non è mai stato mostrato in puntata.

Ciononostante, il litigio non ha messo in dubbio la scelta di Massimiliano. Il giovane ha difatti svelato di aver compreso, nel corso dell’ultima parte del suo percorso, di aver capito che Vanessa Spoto fosse la ragazza giusta. Mollicone ha confessato che, a seguito di un litigio, la corteggiatrice fosse uscita in lacrime dallo studio di Uomini e Donne e lui le è corso dietro. In quel momento di crisi, ha dunque avuto le idee chiare: “Siamo stati nei camerini. Siamo stati in crisi, ci si vergognava molto, in albergo poi abbiamo chiamato i parenti e ci siamo sciolti, abbiamo iniziato a parlare di tutto ed è stato bello“. Insomma, adesso tra loro la relazione sembra procedere a gonfie vele.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini tutta la verità dopo Amici: “Con Alessandra Celentano…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio