Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Scherzi a Parte, al via la nuova edizione: spuntano i nomi delle prime due ‘vittime’

Scherzi a Parte riprende la messa in onda: tutto quello che sappiamo sulla nuova edizione

Scherzi a Parte sta per fare il suo ritorno su Canale 5. Dopo anni di stop, finalmente lo storico programma satirico ricomincia la sua messa in onda. Tante saranno le novità che accompagneranno questa nuova edizione ed è stato proprio il portale Dagospia a svelare qualche curiosità e le prime anticipazioni dello show. La trasmissione dovrebbe tornare in onda già dal prossimo settembre, quindi mancano solo pochi mesi. Ma chi saranno i vip che verranno presi di mira dagli scherzi del programma? Ebbene, negli ultimi giorni sembra siano spuntati già i primi due nomi. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Tutte le anticipazioni sulla nuova edizione di Scherzi a Parte: spuntano anche i nomi dei primi due vip presi di mira dal programma

A breve Scherzi a Parte tornerà ad allietare le nostre serate e a strapparci qualche risata. Dopo l’ultima edizione andata in onda nel 2018 e condotta da Paolo Bonolis, il programma aveva subito una battuta d’arresto. Ma adesso finalmente è stato di nuovo proposto per il palinsesto invernale. E al timone della trasmissione questa volta sembra ci sarà Enrico Papi. Il conduttore è stato per parecchio tempo lontano dalle reti Mediaset, ma adesso sembra stia tramando il suo ritorno. Fino a qualche settimana fa si era vociferato che fosse stato chiesto ad Alessia Marcuzzi di condurre il programma, ma la showgirl avrebbe declinato la proposta.

E sembra che le registrazioni dei primi scherzi siano già iniziate da un po’ di tempo. Infatti, dalle anticipazioni trapelate ci sarebbero già i nomi delle prime due vip che sono state prese di mira dalla trasmissione. Si tratta di Manuela Arcuri e Orietta Berti. Chissà come avranno reagito i due volti noti della tv italiana davanti i ‘diabolici’ piani di Scherzi a Parte. Ebbene, per saperlo non ci resta che avere ancora un po’ di pazienza. Mancano solo pochi mesi e sicuramente nel frattempo spunteranno fuori altre novità.

LEGGI ANCHE: Principe Harry incidente diplomatico con gli USA: “Hai perso la retta via. Devi essere rispettoso”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio