Isola+dei+Famosi%2C+lite+in+studio+tra+Ilary+Blasi+e+Akash+Kumar%3A+%26%238220%3BVado+via+adesso%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/05/18/isola-dei-famosi-akash-kumar-contro-ilary-blasi-vado-via-adesso/amp/

Isola dei Famosi, lite in studio tra Ilary Blasi e Akash Kumar: “Vado via adesso”

Scontro in studio tra Ilary Blasi e Akash Kumar: ecco cosa è successo

Puntata ricca di colpi di scena l’ultima andata in onda a L’Isola dei Famosi ieri, 17 maggio. E nel corso della diretta non sono mancate anche scintille. Ilary Blasi e Akash Kumar, infatti, hanno avuto uno scontro non appena è iniziata la puntata. L’ex naufrago, nonostante abbia fatto un percorso abbastanza breve sull’Isola, non smette di far parlare di sé. Proprio qualche giorno fa, infatti, il modello aveva dichiarato sui suoi social che non sarebbe più stato presente nelle prossime dirette de L’Isola dei Famosi. Eppure, nel corso dell’ultima puntata sembra che Akash Kumar era seduto tra gli ex naufraghi in studio. E il dettaglio non è sfuggito neanche ad Ilary Blasi, che durante la diretta non ha mancato l’occasione di lanciargli una piccata frecciatina. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto tra la conduttrice e l’ex naufrago.

Ilary Blasi lancia una frecciatina ad Akash Kumar: l’ex naufrago minaccia di abbandonare lo studio

Momenti di tensione in studio tra Ilary Blasi e Akash Kumar. Sarebbe stata la conduttrice a iniziare a scaldare gli animi, lanciando una piccata frecciatina all’ex naufrago. Dopo che il modello aveva dichiarato di non voler più presenziare in studio, durante l’ultima puntata era ancora presente tra gli ex naufraghi e così Ilary Blasi ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino. “Sei sempre attaccato alla poltrona alla fine“, ha esordito la moglie di Francesco Totti.

Le parole della conduttrice hanno però subito fatto storcere il naso ad Akash Kumar, che ha minacciato di andarsene dallo studio. “Io non sarei più venuto. Io dichiaro che non vengo più perché non c’è rispetto per me. Lo dico qua in faccia a tutti. Se vuoi posso anche andare. Vado via adesso“, ha allora replicato il modello. Ilary Blasi però ha voluto subito bloccare la polemica sul nascere e ha invitato Akash a non abbandonare lo studio. L’ex naufrago ha così deciso di restare in puntata, ma dopo la battuta della Blasi chissà se ci sarà anche nella prossima diretta. Per scoprire cosa deciderà di fare Akash non ci resta che attendere ancora qualche giorno, ma di certo i colpi di scena non mancheranno.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Valentina Persia si sente male: Fariba interviene, ma viene mandata via

Exit mobile version