Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Totti gelosissimo di Ilary Blasi: “l’importante sia al femminile…”, poi arriva lo spacco vertiginoso in diretta

Il fuoco della passione brucia ancora e sempre

Le coppie che hanno vissuto insieme per molto tempo dicono sempre la stessa cosa: “Se dopo così tanti anni c’è ancora un po’ di gelosia, significa che il fuoco della passione non si è mai spento“. Bene, probabilmente è una verità, soprattutto se si guarda a personaggi come Ilary Blasi e Francesco Totti che, nonostante la grande notorietà, hanno saputo non solo conservare la genuinità del loro amore, ma hanno anche saputo viverlo in forma privata, mostrando solo alcuni spaccati di vita quotidiana. Tra questi momenti, Francesco Totti ha mostrato anche un lato di sé che spesso, per timidezza e riservatezza, non tira fuori: ha mostrato di essere ancora molto geloso della sua Ilary e i fan della coppia sono impazziti di gioia. Vederli così uniti regala un sogno d’amore.

Ad ogni modo, qualche giorno fa, Ilary Blasi ha pubblicato sulla propria pagina Instagram uno scatto in cui è ritratta mentre è seduta in treno: “Perfetta compagna di viaggio!”. Francesco Totti ha commentato l’immagine: “L importante che è sempre al femminile” accompagnando la frase con smile e linguacce. Poi è arrivato l’abito sgambatissimo con lo spacco vertiginoso…

Ilary Blasi abito con spacco vertiginoso a L’Isola dei Famosi, come l’avrà presa Francesco Totti?

Durante la puntata di ieri 17 maggio de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha sfoggiato un bellissimo abito lungo con uno spacco super vertiginoso che ha mandato in tilt i fan della trasmissione. La conduttrice è sempre meravigliosa e gli abiti scelti per le dirette le calzano davvero a pennello. Ma come l’avrà presa Totti? Probabilmente bene: se hai una moglie così bella e talentuosa, hai una grande fortuna! Come si diceva, la loro è un coppia affiatatissima, molto amata dagli italiani.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 18 maggio: è guerra in diretta tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, caos in studio

Pulsante per tornare all'inizio