Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci, Stefano Coletti ammette: “Non stiamo insieme”, la verità

Stefano Coletti chiarisce in che rapporti è con Elisabetta Gregoraci: le sue parole

Stefano Coletti ed Elisabetta Gregoraci nelle ultime ore sono finiti al centro del gossip. Dopo le foto pubblicate dallo sportivo con tanto di cuori, si è infatti mormorato che i due stessero insieme. In effetti, tutti i dettagli che avevano fatto presupporre durante il GF Vip che Elisabetta Gregoraci avesse un uomo al di fuori della Casa sarebbero in questo modo stati confermati. Ma i colpi di scena non mancano mai e, proprio nelle ultime ore, Stefano Coletti ha spiazzato tutti ammettendo che lui e l’ex moglie di Flavio Briatore non stanno insieme. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato a riguardo lo sportivo.

Stefano Coletti smentisce la relazione con Elisabetta Gregoraci: ecco come stanno realmente le cose tra di loro

Stefano Coletti, dopo aver pubblicato alcune foto in compagnia di Elisabetta Gregoraci che avevano fatto mormorare su un possibile fidanzamento, ha finalmente rotto il silenzio sull’intera questione. Lo sportivo in seguito ai recenti gossip ha voluto chiarire in che rapporti è con Elisabetta Gregoraci. “Conosco Elisabetta da anni e tutti i miei gesti sono sempre stati per dimostrarle cosa provo e conquistare il suo cuore, così come quell’ultimo gesto“, ha esordito Coletti, spiegando il motivo delle foto pubblicate qualche ora prima.

Ma dopo la sua dichiarazione d’amore, lo sportivo ha smentito il gossip che vedeva lui e la Gregoraci fidanzati. “Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa, è una persona unica, speciale e non merita questo trattamento. Eli ed io non stiamo insieme“, ha aggiunto. Insomma, a quanto sembra l’ex moglie di Flavio Briatore sarebbe ancora single e neanche Stefano Coletti sarebbe riuscito a farle battere il cuore. Eppure, la showgirl non è ancora intervenuta sull’intera questione, ma chissà se presto non possa decidere di farlo. In molti pensano che i colpi di scena non siano finiti qui, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Scherzi a Parte, al via la nuova edizione: spuntano i nomi delle prime due ‘vittime’

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio