Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Adriana Volpe in arrivo a Mediaset? Barbara d’Urso ridimensionata: Domenica Live torna alla versione breve?

Pare che Canale 5 stia rivoluzionando il suo palinsesto

Nelle prossime settimane usciranno i palinsesti televisivi per la prossima stagione, quella 2021-2022. In attesa del tanto atteso annuncio, in rete sono fioccate numerose ipotesi in merito ai cambiamenti che avverranno sul piccolo schermo. In particolar modo, secondo alcune indiscrezioni, pare che Canale 5 sia prossima a rivoluzionare il proprio assetto. Secondo voci di corridoio, sembra che Adriana Volpe e Enrico Papi siano sempre più vicini alla rete del Biscione. In effetti, quest’ultimo è stato confermato alla conduzione di Scherzi a parte. Viceversa, pare invece che il lungo braccio di ferro tra l’azienda e Barbara d’Urso stia continuando ad andare avanti. Stando a rumor sempre più insistenti, Canale 5 vorrebbe ridimensionarla, tornando alla versione breve di Domenica Live. Può c’entrare la presenza di Elisa Isoardi, anche lei sempre più vicina a Mediaset?

Barbara d’Urso ridimensionata, torna la versione breve di Domenica Live? Adriana Volpe e Enrico Papi in arrivo su Canale 5

Come avevamo visto, di recente, che Mediaset è ancora lungi dal volersi far scappare Barbara d’Urso. La conduttrice di Cologno Monzese, infatti, pare sia stata riconfermata alla conduzione dei suoi programmi anche per la prossima stagione. Nonostante ci sia stata una flessione in termini di ascolti, la rete del Biscione ha scelto di darle un’altra occasione. Tuttavia, pare che sia intenzionata a reintrodurre la versione breve di Domenica Live.

Che dipenda da Elisa Isoardi? Sembrerebbe di no, anzi, secondo alcune voci Canale 5 vorrebbe dare spazio ad Adriana Volpe. Pare infatti che l’azienda stia premendo per un nuovo programma che dovrebbe andare in onda la domenica pomeriggio, prima della trasmissione condotta da Barbara d’Urso. Secondo NuovoTv, che ha riportato l’indiscrezione, sarebbe quindi lei a scontrarsi la domenica con Mara Venier, attualmente la “regina” in quella fascia. Inoltre, la conduttrice di Ogni Mattina, tutt’ora in onda su TV8 che, in termini di ascolti, non ha mai fatto scintille, potrebbe anche essere la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 6. Per quanto riguarda Elisa Isoardi si è vociferato, inoltre, che potrebbe condurre una versione estiva di Pomeriggio Cinque. Insomma, la rete del Biscione sta cercando di puntare su volti nuovi.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez come Chiara Ferragni: caos sulla nomination di Ignazio Moser

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio