Primo PianoTalent Show

Amici, Giulia Stabile offesa sui social, la risposta è epica: “Buona vita e…”

La giovane vincitrice di Amici 20 ha reagito in modo esemplare

La vittoria nella ventesima edizione di Amici ha portato Giulia Stabile a godere di grande popolarità. Tuttavia, la giovane ballerina, oltre alle lodi dei numerosi fan, ha ricevuto alcune critiche. Dopo essere tornata in possesso dei propri social, una volta finito il programma, si è trovata immersa in una realtà complessa, fatta di sì di tante soddisfazioni ma anche di cattiveria. Eppure, nonostante la giovane età, Giulia ha dimostrato di saper reagire in maniera ineccepibile. Ecco dunque cosa è successo.

Amici, Giulia Stabile pesantemente offesa: la risposta epica fa il giro dei social

Ha conquistato gli spettatori grazie alla sua risata contagiosa, per la quale anche Maria De Filippi ha un debole. Eppure, Giulia ha ricevuto diverse critiche. Accusata di essere raccomandata, sebbene abbia trionfato ad Amici 20 grazie al televoto, la ballerina è stata offesa nuovamente, da un’utente. La persona in questione, in maniera polemica, le ha domandato se oltre a ridere “Sa dire una parola?“. La giovane, che ha ammesso di aver sofferto di bullismo anche a causa della sua risata, tuttavia non si è lasciata intimorire.

Grazie anche al supporto mostrato da una fan, che ha la vincitrice del talent ha ringraziato sentitamente, Giulia ha reagito. Ma senza lasciarsi andare allo sconforto o alla rabbia, anzi reagendo in maniera esemplare. “Ora queste persone non riusciranno più a farmi del male,” – ha dunque iniziato la vincitrice di Amici 20, proseguendo – “vorrei solo che non perdessero tempo e che pensassero a vivere al meglio la loro vita piuttosto che sprecare minuti a insultare una ragazzina che è riuscita a realizzare il proprio sogno. Buona vita e ridete più spesso, giuro che è bellissimo“. Insomma, Giulia Stabile ha dimostrato di essere andata oltre e ora si mostra più sicura di se stessa.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini tutta la verità dopo Amici: “Con Alessandra Celentano…”

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio