Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Tina e Gemma litigano per finta? Si parla di un accordo segreto

Le due protagoniste di Uomini e Donne hanno scatenato una nuova polemica

Ammettiamolo, Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza Tina Cipollari e Gemma Galgani. Da una parte abbiamo infatti la vamp dal carattere “fumantino”, ammirata per la sua veracità. Dall’altra, invece, la dama del parterre, apprezzata per la sua eleganza. Due donne così diverse, dai caratteri altrettanto diversi, che non potevano non scontrarsi. E, in effetti, quasi in ogni puntata ci regalano momenti per così dire “memorabili”. E se quello che vediamo non fosse tutto vero ma stabilito “a tavolino”? Di recente, Tina e Gemma sono entrate nell’occhio del ciclone. Secondo voci di corridoio, i due volti di Uomini e Donne avrebbero infatti un accordo segreto.

Uomini e Donne, Tina e Gemma hanno un accordo segreto? L’indiscrezione scuote Mediaset

Nelle ultime ore Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno attirato l’attenzione degli utenti. Le due dive di Uomini e Donne, infatti, non l’avrebbero raccontata giusta ai telespettatori. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, pare che le due abbiano un accordo segreto che le “obbligherebbe” a scontrarsi davanti le telecamere del dating show. In effetti, è indubbio il fatto che i loro scontri, ormai proverbiali, siano molto seguiti sui social e ciò crea grande traffico alla trasmissione, condotta da Maria De Filippi.

Ovviamente, si tratta di una voce per cui non c’è nulla di confermato. Certo, se così fosse si tratterebbe di un accordo che va ormai avanti da anni, viste le accese discussioni a cui ci hanno abituati. Molte volte, infatti, Tina e Gemma sono finite vicino alla rissa fisica. L’opinionista ha più volte accusato la dama torinese di non cercare l’amore, come più volte la stessa ha precisato. A sua volta, Gemma ha accusato la vamp frusinate di essere una donna priva di sentimenti. Insomma, non se le sono di certo mandate a dire nel corso di questi anni: ma era tutto vero? Non ci resta che aspettare la repliche delle due “dive” di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Riccardo e Roberta scontro in diretta: “Ha parlato di Ida, non gliene frega niente di me”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio